concordo sul kart ho un ebr e mi sa che il gearbox è quello della agm ad aprirlo fa pietà tutto in plastica trasparente sul cyma deve arrivarmi il socom e poi vedremo..
concordo sul kart ho un ebr e mi sa che il gearbox è quello della agm ad aprirlo fa pietà tutto in plastica trasparente sul cyma deve arrivarmi il socom e poi vedremo..
In attesa della conferma e-mail
no, agm monta ingranaggi in acciaio e boccole in teflon (se sei fortunello perfino in ottone!). il pistone è in teflon e ottone, canna in ottone.
io ho ottone sul conico...mi chiedevo come fare a silenziarlo un pò, oltre che costruirmi un silenziatore...che dite?
silenziarlo la vedo dura...potresti mettere un pò di gommapiuma all'interno del calcio...ma non sò con quale effetto...
eh... ci avevo pensato..cmq a breve vi posto le foto del mio, con ottica e mimetizzazione.. ghghhg
il mio cuccioletto!
ma il cyma ha i loghi originali???????
sull'ebr il gear box di plastica...?!.......
dire che non è il massimo a livello meccanico quoto anch'io...ma dire che di plastica, basta guardare attraverso le fessure del guscio esterno o aprire il finto otturatore per vedere che è metallo...cmq come gear box(versione vii) sono tutti cloni del
marui, ma da quel che si dice il migliore è il cyma.
ops...chiedo scusa...ho letto con attenzione, la plastica mensionata nel messaggio era riferita ad alcune parti interne.