questa domenica io e il mio club i go devils di bari siamo stati ospitati dal club di salerno irevolution per provare questo nuovo e interessante sport.
ringraziamo i ragazzi di salerno per la bellissima giornata passata in loro compagnia e soprattutto per la loro disponibilità, ci siamo veramente divertiti...
.. è stata una bellissima esperienza che ci ha fatto capire cos'è il lasertag e le sue enormi possibilità (e non sto esagerando) di sviluppo… un’esperienza davvero positiva…che ci piacerebbe rifare…
bellissimo l’sl9 sniper e molto interessante il kit k.a.l.t. che permette di utilizzare un’ags per giocare al lasertag
ragazzi potete inviarci le foto a questo indirizzo: segreteria@godevils.it
così le mettiamo anche sul nostro sito
Ultima modifica di Vincent_D; 03/03/2008 a 15:03

ciao ire ti prego di postare le foto nella sezione apposita
comunque complimenti bel lavoro continuate così!!!!!!!!!
se puoi posta una bella foto dell'sl9 è il mio fucile preferito
ma il kalt permette di sparare ancora i pallini?? perchè se si sarebbe mitico!!!

grazie dobermann veramente il fucile più bello detto da un appassioanto di armi civili vere grazie mille
no, direi che non va bene... mi sembra più una lente per i sistemi apricancello o simili...
a noi poi servono lenti di cui si conosce la lunghezza focale, per calcolare la giusta lunghezza dell'ottica... altrimenti rischi di fare un ottica che spara tipo lupara...

si si infatti già mi ero accorto dell'errore parlando con laser in privato poi mi sono scordato di modificare il post anche perchè laser aveva aggiunto il suo di seguito grazie comuqneu della segnalazione.
date un'occhiata a queste, se non le avete già viste (https://www.khatod.com/k39_biconvex.htm) ...quelle in alto:sono biconvesse, purtroppo credo che siano in materiale plastico (pmma? che è?), apposta per led ir, da 3 mm a 20 mm di diametro, con scheda tecnica e lunghezza focale...
questa è la scheda tecnica
https://www.khatod.com/pdf/ke.pdf
ok ok scusa non avevo visto la sezione foto......ragazzi tutte le foto sono tutte postate nella sezione apposita...............continuo a postare altre foto.......