penso che dopo aver fatto uscire la prima versione del gb come aveva gia fatto con le precedenti versioni di mechabox si scopriranno un sacco di difetti....
cmq con il passare del tempo i feed che raccogliera la systema lo faranno diventare un prodotto perfetto come i ptw, serve solo pazienza
infatti, anche nel caso dell'mp5 non va a sostituire il semi auto, ma va ad aggiungere il burst!!
peraltro fedelissima riproduzione del modello "mp5 a" della heckler & koch che è l'unico insieme al modello "k" ad avere il selettore con semi-auto, 3 burst e full-auto.
si, beh, certo che è giapponese, quello che conta, comunque, è l'ingegnerizzazione e gli standard di produzione!![]()

non è proprio così
per la serie mp5 (parlo di quella vera)
esistano per 8 tipi di impugnature (con altrettante modalità di fuoco)
nella foto se ne vadano solo 7
e posso essere intercambiate in tutta la serie a(quella standard,e nelle varianti f/j),sd,cal10 e .40 e perfino a i predecessori hk54,hk64/mp64
![]()
giusta e doverosa precisazione, per la serie mp5 (vera) esistono molte possibilità di personalizzazione date dalla intercambiabilità del "trigger group", per rispondere alle più svariate esigenze dei committenti, comunque, non a caso parlavo principalmente di serie a, poi mi riferivo agli standard di base e alla replica del mp5 a4 a cui si è rifatta la systema; in ogni modo ripeto, precisazione giusta e doverosa!
ma a quando l'uscita sul mercato???ma soprattutto...a che prezzo????
il prezzo??? tipo 350e!!!!soldi ben spesi se consideri che hai un mezzo ptw
sicuro sul prezzo? c credo poco