Pagina 12 di 55 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 546

Discussione: All Vs. All 30/03/2008 Umbria Foligno (pg)

Recluta

L'avatar di Blade-S.D.T. Mercenari
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

certo hitman puoi portare minimi, vulcan, tutte le armi che vuoi.... in forse mine acustiche, tutto il resto che è pertinente a questo sport lo puoi portare, cmq sarà specificato nel book che riceverete

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

:d ad avercela la vulcan... anzi, ad averci i soldi della vulcan ci farei taaaante altre cose! attendo il book e intanto monto mine

Recluta
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blade-canirabbiosi Visualizza il messaggio
    ciao jolly, l'organizzazione della difesa è tutta a vostra discrezione, in altre parole potete fare come volete
    perfetto blade...allora inizio a organizzarmi con gli altri che difenderanno con me...

Recluta

Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

mi raccomando xò, ricordate che ai vostri campi bese ci si arriva a piedi, quindi non sobbarcatevi di cose pesanti da trasportare....

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

ok ok... rimetto a posto i mortai

Recluta

Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

dai ragazzi ultima settimana per le iscrizioni

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

blade... ad oggi siamo 8 forse 9....

Recluta

Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

grande cpt steel, non demordere... vi aspettiamo avete ancora tempo

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

kiedo scusa agli organizzatori se mi metto tra le file dei romoiscatole ke nn riescono ad aspettare il book!

momentaneamente mi occupo dell'evento al posto di gotrek ke è impossibilitato!

come molti altri nn riesco a nn kiedermi,facendomi portavoce di tutta la mia squadra,quale metodo avete escogitato per gestire 20squadre in un combat!
    vorrei rikiedere cortesemente più delucidazioni riguardo le "rinascite" post-ingaggio!
    ho letto comunque ke ci sarà un arbitro per ogni campo-base e quindi sono sicuro ke tutto si svolgerà nella massima correttezza!

kiedo ancora scusa dato l'impegno ke state mettendo nella cosa e ringrazio anticipatamente!

Recluta

Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito All Vs. All 30/03/2008 Umbria Foligno (pg)

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    kiedo scusa agli organizzatori se mi metto tra le file dei romoiscatole ke nn riescono ad aspettare il book!

momentaneamente mi occupo dell'evento al posto di gotrek ke è impossibilitato!

come molti altri nn riesco a nn kiedermi,facendomi portavoce di tutta la mia squadra,quale metodo avete escogitato per gestire 20squadre in un combat!
    vorrei rikiedere cortesemente più delucidazioni riguardo le "rinascite" post-ingaggio!
    ho letto comunque ke ci sarà un arbitro per ogni campo-base e quindi sono sicuro ke tutto si svolgerà nella massima correttezza!

kiedo ancora scusa dato l'impegno ke state mettendo nella cosa e ringrazio anticipatamente!

questo sarà un evento con l'unico scopo di divertirsi tutti insieme, fermo restando che le normali norme comportamentali devono essere rispettate, essendo una manifestazione non competitiva, ci affidiamo sull'onestà delle squadre partecipanti... sappiate xò che noi vigileremo affinchè il gioco si svolga correttamente e senza problemi... vi ricordo inoltre che il giudizio dell'arbitro, qualora venga chiamato in causa, è insindacabile.
    i "morti" dopo l'attacco, devono allontanarsi dall'area di gioco, e aspettare la fine dell'ingaggio.

Pagina 12 di 55 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.