azz bella foto...quelli sullo sfondo mi sembrano russi...
azz bella foto...quelli sullo sfondo mi sembrano russi...
quelli dietro sono soldati irakeni il primo a sinistra è un maresciallo ordinario del tuscania mentre quello a destra brigadiere ora capo del gis.......é comunque cavolate ne avete scritto a gogo il 1° rgt tuscania come il gruppo intervento speciale il 7° rgt laives e il 13° rgt gorizia stanno sotto la cappella della 2° brigata mobile andate a vedere sul sito dell'arma il gis stava in iraq ma nn in afghanistan poi il gis una cosa il tuscania un'altra è vero che per essere un gis devi almeno aver fatto minimo 3 anni nel tuscania ma è un corpo a se con compiti totalmente differenti il vest che utilizza il tuscania nelle foto è l'israeliano e si portano 7 caricatori e non 13 o 14 la scorta di berlusca nn al governo sono ex gis mentre quando era in carica sono gis in servizio mentre mortadellone ha i nox come scorta la foto qui e di un
operatore del 7° rgt in iraq al pjoq comando della polizia irachena
Ultima modifica di elcino; 21/02/2008 a 01:37
quelli sullo sfondo sono poliziotti iracheni che i nostri carabinieri hanno addestrato a compiti di ordine pubblico.
la fonte è militaryphoto.net
la scorta di berlusconi è sempre la stessa da anni, con o senza carica di governo. sono riconoscibili perche sempre inquadrati il tipo basso che lo precede sempre e il ragazzo alto e grosso che gli sta sempre dietro. quest'ultimo, da fonti piuttosto sicure so che abbia fatto solo il tuscania e nn anche il gis
x elcino: non mi sembra che siano state dette "cavolate a gogò" come dici tu xkè chi non sapeva si è limitato a chiedere e chi ha risposto a queste domande ha dato dati certi, con fonti alcuni. nessuno ha mai detto che tuscania e gis hanno gli stessi compiti o che non siano tutti sotto la brigata mobile. e la scorta di berlusconi è sempre la stessa, sia prima che ora, che paga di tasca sua..quando era in carica alla sua personale si affiancava quella data dallo stato ovviamente.
inoltre non so se ora sono cambiate le cose, ma per fare domanda al gis devi farti 4 anni nel tuscania...non 3..........
i punti e virgola mi rubano tempo.
ribadisco sono 3 minimo gli anni da fare al tuscania e il limite di età per accedervi è passato a 32 nn più 28.
la scorta viene scelta al momento della carica se gis o nox il berlusca ha sempre la sua scorta personale di ex gis o contractor chiamateli come volete ma quando salirà spero presto al governo si affiancherà al nucleo scorte del gis e le mie fonti nn sbagliano.
oltre che per l'ordine publico i poliziotti iracheni sono stati addestrati ai compiti di polizia come perquisizioni, posti di controllo ecc ecc. dai rgt msu 1° rgt 7°rgt 13°rgt il gis solo come intervento speciale.
e' vero ho un cattivo carattere ma solo quando si parla per sentito dire del mio lavoro.![]()
Ultima modifica di elcino; 22/02/2008 a 12:42