Pagina 43 di 60 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 599

Discussione: Fucili Ir

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

homer!!!
    parlo ai miei amici!!
    a me farebbe piu che piacere venie a provare su da voi ragazzi!!
    grazie mille dell'invito e della vostra disponibilita in tutto!!
    io l'assicurazione ce l'ho..ne ho due..fatte per muay thai..
    una specifica e una generica..solo che ovviamente come tutte le volte in cui mi serve una cosa nn ricordo il nome specifico..viene fatta anche per i giochi di ruolo dal vivo..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da azraeel Visualizza il messaggio
    homer!!!
    parlo ai miei amici!!
    a me farebbe piu che piacere venie a provare su da voi ragazzi!!
    grazie mille dell'invito e della vostra disponibilita in tutto!!
    io l'assicurazione ce l'ho..ne ho due..fatte per muay thai..
    una specifica e una generica..solo che ovviamente come tutte le volte in cui mi serve una cosa nn ricordo il nome specifico..viene fatta anche per i giochi di ruolo dal vivo..
    resta sintonizzato sul nostro forum.
    guarda indirizzo sotto

Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno

Predefinito

il bucio dell'infrarosso
    Icone allegate Icone allegate infraredgun.jpg‎  

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

nel post in rilievo " per iniziare" ho messo un tutorialino su cosa serve per iniziare...

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

mi scuso con chi ha eventualmente risposto alla mia domanda maho bazzicato poco e con poca attenzione il forum nelle ultime due settimane

credo che uno dei ragazzi del laser tag mi abbia contattato anche su msn ma anche lì ci sono e non ci sono..

preferirei se possibile spostare la conversazione via pm in modo da poter leggere e rispondere con calma dato che tra tesi e lavoro sono sempre abbastanza incasinato

come hanno già sottolineato alcuni miei compagni di squadra, siamo fermamente intenzionati a sperimentare questa tecnologia. siamo disposti a muoverci eventualmente (non so se riuscirò personalmente entro i prossimi due mesi di fuoco, ma cmq in generale si)...saremmo più che altro interessati ad acquistare uno o due emettitori (anche solo la parte "elettronica", poi lo montiamo su qualche vecchia asg da buttare) e qualche ricevitore per poter testare la tecnologia nell'ambito di qualche partita domenicale. per fare questo abbiamo bisogno di un'idea di massima dei costi .

come già sottolineato da uno dei miei ragazzi, l'idea ci sembra buona ma c'è una cosa che proprio non ci piace...ed è il fatto di ricaricare con un pulsante..per noi il cambio caricatore è di fondamentale importanza. e non deve essere una cosa "finta" (della serie : "hai dieci secondi di tempo, se vuoi lo levi e lo rimetti")...semplicemente ogni caricatore, a nostro avviso, dovrebbe avere al suo interno un sistema, elettronico o meccanico, che conti i colpi e che si fermi quando siamo a zero.

cmq suppongo che questi siano dettagli, insomma sono convinto che con l'elettronica si può fare tutto e il contrario di tutto

anche per quanto riguarda la disposizione dei sensori sul corpo, siamo curiosi di testare altre soluzioni, , magari aumentando il numero di sensori.
    infine sarebbe bello rendere il tutto wireless, in modo da ridurreil numero di cavi e cavetti vari..

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback Visualizza il messaggio
    mi scuso con chi ha eventualmente risposto alla mia domanda maho bazzicato poco e con poca attenzione il forum nelle ultime due settimane

credo che uno dei ragazzi del laser tag mi abbia contattato anche su msn ma anche lì ci sono e non ci sono..

preferirei se possibile spostare la conversazione via pm in modo da poter leggere e rispondere con calma dato che tra tesi e lavoro sono sempre abbastanza incasinato

come hanno già sottolineato alcuni miei compagni di squadra, siamo fermamente intenzionati a sperimentare questa tecnologia. siamo disposti a muoverci eventualmente (non so se riuscirò personalmente entro i prossimi due mesi di fuoco, ma cmq in generale si)...saremmo più che altro interessati ad acquistare uno o due emettitori (anche solo la parte "elettronica", poi lo montiamo su qualche vecchia asg da buttare) e qualche ricevitore per poter testare la tecnologia nell'ambito di qualche partita domenicale. per fare questo abbiamo bisogno di un'idea di massima dei costi .

come già sottolineato da uno dei miei ragazzi, l'idea ci sembra buona ma c'è una cosa che proprio non ci piace...ed è il fatto di ricaricare con un pulsante..per noi il cambio caricatore è di fondamentale importanza. e non deve essere una cosa "finta" (della serie : "hai dieci secondi di tempo, se vuoi lo levi e lo rimetti")...semplicemente ogni caricatore, a nostro avviso, dovrebbe avere al suo interno un sistema, elettronico o meccanico, che conti i colpi e che si fermi quando siamo a zero.

cmq suppongo che questi siano dettagli, insomma sono convinto che con l'elettronica si può fare tutto e il contrario di tutto

anche per quanto riguarda la disposizione dei sensori sul corpo, siamo curiosi di testare altre soluzioni, , magari aumentando il numero di sensori.
    infine sarebbe bello rendere il tutto wireless, in modo da ridurreil numero di cavi e cavetti vari..
    https://www.warfighters.eu/warfighters_weapons.asp

come detto pagine fa questi qua sono molto avanti...

indice che tutto e' possibile basta ci sia un business dietro... finche' rimane tutto diy il lavoro e' a carico "nostro" e ci si puo' spingere in là finche' si ha voglia ma ogni asg ir dovrebbe avere caratteristiche simili quindi anche una piccola evoluzione va ampliata su larga scala..

mentre questi qua han gia' tutto wireless , elettronica nel vest , cambio caricatore reale che ognuno si ricorda i colpi sparati ecc ecc ecc

Club

Predefinito

sto dando una occhiata ma non capisco...usano armi paintball che fanno anche da ir?oppure sono due repliche differenti? e poi: ma le vendono? o sono cose artigianali?

Club
    irregolari

Predefinito

sto dando una occhiata ma non capisco...usano armi paintball che fanno anche da ir?oppure sono due repliche differenti? e poi: ma le vendono? o sono cose artigianali?

e' un azienda che fa delle guerre simulate del marketing

hanno 3 pacchetti gioco : paintball , airsoft e laser tag

la prima arma del link e' un m4 da paintball

la seconda e' una da laser tag

la terza un mp5 da softair

leggi solo la didascalia di quella in mezzo , quella da laser tag.
    essendoci un businnes dietro fanno le cose a regola d'arte... come detto su finche' rimane tutto diy e' come se il softair fosse nato costruendosi i fucili da soli.. per quanta buona volontà ci possiamo mettere non si raggiungerà mai i livelli di qualcuno che costruisce per mestiere con una fabbrica e progetti seri dietro

Club

Predefinito

ok...ora ho capito...in effetti hai ragione..ma pensi che questi tizi venderebbero le attrezzature? personalmente non mi farei problemi a spendere 1000 euro per comprare un fucile perfettamente funzionante con tutta la componentistica necessaria per giocare...alla fine se lo paragoni con tutti i soldi spesi per le meccaniche sa, sono perfino pochi....anche se mi sa che con 1000 euro non te li fanno nemmeno annusare...

comunque

a me non dispiacerebbe stabilire uno standard, però so benissimo che l'idea di base è lasciare il tutto open source..d'altra parte l'andazzo che sembra aver rpeso piede mi sembra di capire che sia quello che vuole la centralina nel fucile e il caricatore a pulsante..

la domanda che mi pongo a questo punto è: quale sarà il futuro? una serie di micro realtà tute diverse tra loro oppure un unico standard che accumuna tutti in italia?

Club
    irregolari

Predefinito

ok...ora ho capito...in effetti hai ragione..ma pensi che questi tizi venderebbero le attrezzature? personalmente non mi farei problemi a spendere 1000 euro per comprare un fucile perfettamente funzionante con tutta la componentistica necessaria per giocare...alla fine se lo paragoni con tutti i soldi spesi per le meccaniche sa, sono perfino pochi....anche se mi sa che con 1000 euro non te li fanno nemmeno annusare...

comunque

a me non dispiacerebbe stabilire uno standard, però so benissimo che l'idea di base è lasciare il tutto open source..d'altra parte l'andazzo che sembra aver rpeso piede mi sembra di capire che sia quello che vuole la centralina nel fucile e il caricatore a pulsante..

la domanda che mi pongo a questo punto è: quale sarà il futuro? una serie di micro realtà tute diverse tra loro oppure un unico standard che accumuna tutti in italia?
    come detto sopra...

apprezzo tantissimo i pionieri e le loro customizzazioni , soluzioni , kit eccetra...

ma spero che un ente serio ci faccia del businnes sopra costruendo tutto ad hoc e portando sempre più innovazioni..

"our equipment is designed by a real military contracted company. we use airsoft frames to ensure that our weapons have the right weight and feel of the real thing. we also have a very realistic magazine changing system. our sensors are built into your combat vest, so there is not need to have then strapped around you head. our system is near milspec and the most advance item of engineering you will encounter."

se succedesse qualcosa del genere disponibile anche a noi comuni mortali non sarebbe affatto male

certo , i prezzi potrebbero essere alti , ma sempre meglio che nulla , magari potrebbe dare spunto anche per chi si costruisce diy.

una specie di marui per laser tag insomma sarebbe ben gradita ( magari lasciando open source il programma dei fucili rendendoli facilmente customizzabili )
    Ultima modifica di Plucco; 21/02/2008 a 22:11

Pagina 43 di 60 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.lasertagitalia.com

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage20

zinzolone

lasertagitalia

lzbattlegrounds

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage30

eprom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.