Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 83

Discussione: King Of The Jungle 2008...siete Pronti?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

mi permetto, il buon seal1 non ha bisogno di spalle ma, per correttezza, vorrei farvi notare che nel suo post kurtz9 si definisce "interessato" ma non blocca cosa che invece fa seal1 nel suo intervento.
    gli stalker provvedono ad usare il termine "bloccare" alcuni post dopo.
    esiste, a parere mio, una soverchia differenza tra "interesse" e " blocco" in questo forum.
    detto ciò a voi la decisione ed in bocca al lupo.

saluti

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capo oro Visualizza il messaggio
    mi permetto, il buon seal1 non ha bisogno di spalle ma, per correttezza, vorrei farvi notare che nel suo post kurtz9 si definisce "interessato" ma non blocca cosa che invece fa seal1 nel suo intervento.
    gli stalker provvedono ad usare il termine "bloccare" alcuni post dopo.
    esiste, a parere mio, una soverchia differenza tra "interesse" e " blocco" in questo forum.
    detto ciò a voi la decisione ed in bocca al lupo.

saluti
    vorrei invitare capo oro a rileggersi tutto il topic visto che gli stalkers hanno usato il termine "interessati" per bloccare un posto come altre squadre nel post.. vedi:
    gallici di bressanone, black & tiny, wild bird, e semmai è da chiedersi come siano finiti in elenco i gargoyles di caronno pertusella visto che non è presente nessun loro intervento.

a mio avviso sono i corsari alla posizione dodici.

chiedo conferma

tts
    tts non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. THUNDER TEAM SOFTAIR - SOLARO -

Predefinito

bene ragazzi,
    vorrei evitare inutili polemiche e stemperare gli animi....premetto che non ci attendevamo una affluenza cosi massiccia in 24 ore , quindi ricomponendo la cronologia delle adesioni via email , via topic,e via telefonica ( wloflings, gargoyles e il 21 tiger ), o il termine "interessati", confermo la classifica già esposta ma con i debiti sforzi aggiungiamo 2 teams e si dovrà provvedere a versare la quota di euro 300 entro e non oltre il 26 febbraio 2008.
    dato l'elevato numero di team prenotati e/o interessati inseriamo altri n.2 teams all'evento.
    quindi rientrano di diritto : corsari genova e 21 tiger verbania

il numero di postepay dove effettuare la ricarica è : 4023600446762975 intestato a giuliano armando basilico

staff thunder team softair
    www.azionesport.com
    Ultima modifica di tts; 20/02/2008 a 17:31

tts
    tts non  è collegato
    Club

Predefinito

.....a tutti teams partecipanti.....il famoso trixio ( agente chimico e patogeno) esfliltrato nel 2007 dal campo ribelle dei botumani , fu poi imbarcato su elicottero militare con scorta armata.la destinazione era sconosciuta, ma è certa la notizia dell'abbattimento degli elicotteri da parte dell'esercito privato di un noto miliardario rumeno, proprietario di 3 case farmaceutiche....sappiamo che il suo esercito è formato da personale addestrato ad ogni tipo di ingaggio, via terra , via cielo , via acqua ,....questa volta non abbiamo a che fare con dei ribelli ma con professionisti precisi e spietati....abbiamo necessità di un team di pari caratteristiche , che non si fermi davanti a nulla e che non perda di vista l'obiettivo. siete sicuri di sapere condurre i vostri uomini con navigazione sicura , attraverso paludi, attraverso passaggi insidiosi,....e cosa farete se vi scoprono? il vostro personale medico sarà abbastanza forte di stomaco??.....e voi sarete in grado di proteggerlo??...qualcuno di voi parla rumeno?..... i nostri servizi segreti hanno tentato di allertarci su numerosi pericoli nella zona ostile ma non sappiamo tutto...non è una passeggiata... è il "king of the jungle 2008"

a breve nuove info....
    www.azionesport.com

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tts Visualizza il messaggio
    bene ragazzi,
    vorrei evitare inutili polemiche e stemperare gli animi....premetto che non ci attendevamo una affluenza cosi massiccia in 24 ore , quindi ricomponendo la cronologia delle adesioni via email , via topic,e via telefonica ( wloflings, gargoyles e il 21 tiger ), o il termine "interessati", confermo la classifica già esposta ma con i debiti sforzi aggiungiamo 2 teams e si dovrà provvedere a versare la quota di euro 300 entro e non oltre il 26 febbraio 2008.
    dato l'elevato numero di team prenotati e/o interessati inseriamo altri n.2 teams all'evento.

il numero di postepay dove effettuare la ricarica è : 4023600446762975

www.azionesport.com
    il mio intervento era mirato ad una semplice ma dovuta precisazione di termini senza alcuna intenzione polemica.
    ringrazio l'organizzazione per la pronta e soddisfacente risposta.

saluti

tts
    tts non  è collegato
    Club

Predefinito

ok,
    gargoyles pagato

Spina L'avatar di sergeant
    Club
    3ds-Three Dimensional Squad

Predefinito

potreste cortesemente postare anche la durata della manifestazione?
    i ragazzi lo chiedono ed è giusto accontentarli...
    grazie.
    saluti.

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sergeant Visualizza il messaggio
    potreste cortesemente postare anche la durata della manifestazione?
    i ragazzi lo chiedono ed è giusto accontentarli...
    grazie.
    saluti.
    si esatto, e anche che tipo di gara è? pattualgia, navigazione libera, ecc

tts
    tts non  è collegato
    Club

Predefinito

ciao a tutti,
    stiamo ultimando i dettagli, comunque possiamo anticipare :
    durata di gioco circa 3 ore e mezza, e come l'anno scorso i teams dovranno pattugliare,ingaggiare,scortare,esfiltrare,preleva re, liberare ostaggio,e altro....che non possiamo rivelare.
    ogni teams dovrà prevedere la presenza del personale medico composto da : n.1 ufficiale medico, n.2 infermieri, che dovranno avere in dotazione una mascherina bianca e guanti in lattice . non possoaggiungere altro, ma cercheremo di farvi divertire....
    la navigazione sarà con gps e/o cartina.
    sarà presente la ristorazione brasiliana .
    importante : per motivi organizzativi ( nnon dipendenti da noi come tts) della gestione della location charlie one , sarà previsto un solo orario di uscita dalla struttura verso le 18./18.30

www.azionesport.com

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tts Visualizza il messaggio
    bene ragazzi,

il numero di postepay dove effettuare la ricarica è : 4023600446762975

www.azionesport.com
    scusa ma per il pagamento non serve anche il nome dell'intestario della poste pay?

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.blakstiny.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.