Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: AKM - Old School Insurgent

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    molto bello, peccato davvero che non sia più vissuto, il legno "invecchiato" cozza con il receiver senza un graffio.

dopo un paio di km legato ad una macchina da rally o sulla palermo-messina sarebbe proprio insurgent!
    bhè, anche il receiver ed il front end sono stati un pelo invecchiati (nella seconda foto si vede il metallo a vista del front end)... nel caso, sento koba e glielo affido per una o due 24h.... dopo sembrerà roba da cingoli di abrams...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

ehehe grazie della fiducia kraven, ti assicuro che in 24h lo ridurrei peggio di un ak tenuto nascosto da nostalgici vietcong sepolto nel fango di una risaia

Club

Predefinito

ma perchè pensi di venderlo? è cosi' bello.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

ehehe grazie della fiducia kraven, ti assicuro che in 24h lo ridurrei peggio di un ak tenuto nascosto da nostalgici vietcong sepolto nel fango di una risaia
    bhè, praticamente dovresti considerarti come quelli che antichizzano i mobili... un lavoro fatto da loro costa un'occhio... per come hai "curato" il tuo ak, sei praticamente al livello "artigiano appassionato"... ma, probabilmente, il tuo ak vorrà la separazione, entro la fine dell'anno...

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    ma perchè pensi di venderlo? è cosi' bello.
    era stato assemblato per un amico, che però quando si è trovato davanti al prodotto finito non l'ha voluto perchè s'immaginava tutt'altra cosa... e gliel'ho rilevato io... solo che ho troppe asg, come ak questo sarebbe il terzo e avendo ridotto l'attività di giocatore, finirebbe col fare la muffa attaccato al muro...

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

secondo me ce scritto....

ue' maometto..... c'hai na siga????????? hauhauhahahah

bellissimo pezzo krav!!:d

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

se lo vendi...mi metto in coda

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    bhè, praticamente dovresti considerarti come quelli che antichizzano i mobili... un lavoro fatto da loro costa un'occhio... per come hai "curato" il tuo ak, sei praticamente al livello "artigiano appassionato"... ma, probabilmente, il tuo ak vorrà la separazione, entro la fine dell'anno...

era stato assemblato per un amico, che però quando si è trovato davanti al prodotto finito non l'ha voluto perchè s'immaginava tutt'altra cosa... e gliel'ho rilevato io... solo che ho troppe asg, come ak questo sarebbe il terzo e avendo ridotto l'attività di giocatore, finirebbe col fare la muffa attaccato al muro...
    bè ammuffitto aquisterebbe ancor maggior credibilità e aspetto vintage

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

ma la scritta ha un senso logico (al di la che non sai il significato), sono caratteri arabi messi a caso, o è solo un simil arabo???
    comunque peccato, potevi farti scrivere qualcosa come allah è grande, o nel volere di dio... classiche frasi da attentatori!!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

secondo me ce scritto....
    c'è scritto "vietato fumare" o "siemo chi legge", a seconda da come la guardi...

se lo vendi...mi metto in coda
    è nel mercatino...

bè ammuffitto aquisterebbe ancor maggior credibilità e aspetto vintage
    certo, ma:
    1) nella mia stanza sembra di entrare in un deposito d'armi dei narcotrafficanti colombiani... è finita la corsa agli armamenti, ma la quantità è sempre troppa...
    2) alla mia attuale compagna non piacciono le armi, men che meno le asg, meno ne vede in giro per camera mia, meno paranoie mi fà
    3) è un bell'arnese, dispiacerebbe tenerlo lì per nulla...

Quote Originariamente inviata da serralord Visualizza il messaggio
    ma la scritta ha un senso logico (al di la che non sai il significato), sono caratteri arabi messi a caso, o è solo un simil arabo???
    comunque peccato, potevi farti scrivere qualcosa come allah è grande, o nel volere di dio... classiche frasi da attentatori!!
    adesso non esageriamo... la scritta dava qualche senso di "autenticità, ma non sta bene e non si fà scrivere certe cose...

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

ottimo lavoro, proprio come piace a me :d
    magari potresti "rovinare" ancora un pò i gusci, sembrano ancora troppo nuovi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

insurgent

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.