Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 340

Discussione: [MEGA RECENSIONE] Kalash's AK74MN AK74N AK74su AK74 AK105

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

da 7 e piene (secondo me).
    a "martellate nel senso che per farle entrare devi limare le sedi delle boccole (di serie sono sottodimensionate), non è un grosso lavoro.

@kurnikoff
    smontando il fucile ho notato che il cilindro è forato sul lato sinistro (è la prima volta che vedo una cosa del genere).
    nonostante abbia montato una molla systema da 1j il fucile rimane molto sotto al joule, secondo te dipende dal particolare sopracitato?

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gandhi Visualizza il messaggio
    smontando il fucile ho notato che il cilindro è forato sul lato sinistro (è la prima volta che vedo una cosa del genere).
    intendi forato verso il guidamolla? è normale, tutti i cilindri forati vanno montati con il foro verso il guidamolla.... se invece intendi che vedi il foro dalla parte del guscio sinistro.... beh, il cilindro lo puoi ruotare liberamente e mettere il foro sotto-sopra-destra-sinistra....
    Quote Originariamente inviata da gandhi Visualizza il messaggio
    nonostante abbia montato una molla systema da 1j il fucile rimane molto sotto al joule, secondo te dipende dal particolare sopracitato?
    odio le molle 1j systema, per portarle abbastanza vicine al j bisogna lasciare sul pistone il cilindretto in alluminio, anche se è relativo xchè dipende da eventuali perdite d'aria, dal cilindro forato o pieno, dalla lunghezza della canna, dal diametro della canna......

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele(ita) Visualizza il messaggio
    intendi forato verso il guidamolla? è normale, tutti i cilindri forati vanno montati con il foro verso il guidamolla.... se invece intendi che vedi il foro dalla parte del guscio sinistro.... beh, il cilindro lo puoi ruotare liberamente e mettere il foro sotto-sopra-destra-sinistra....

odio le molle 1j systema, per portarle abbastanza vicine al j bisogna lasciare sul pistone il cilindretto in alluminio, anche se è relativo xchè dipende da eventuali perdite d'aria, dal cilindro forato o pieno, dalla lunghezza della canna, dal diametro della canna......
    che molle consigli allora?!

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

sì è forato sul lato sinistro verso il guidamolla.
    ti ringrazio per la risposta...sono un meccanico alle prime armi!!!

Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    che molle consigli allora?!

sono interessato pure io...cosa consigli?

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

di solito preferisco una guarder sp100 o systema m100 se il guidamolla non è cuscinettato e levando il blocchetto in alluminio nel pistone, oppure una guarder sp90 con il guidamolla cuscinettato o il cilindretto nel pistone, a volte però il cilindretto è troppo spesso per la sp90 allora o lo si leva e si spessora il guidamolla oppure si lima il blocchetto. comunque ripeto che ogni asg ha mille variabili e non esiste un metodo che vada bene per tutte, in ogni caso io sconsiglio la j systema, troppo lunga e difficile da tarare spessorandola, inoltre perde durezza molto presto, sicuramente la sp90 della guarder è quella che si adatta meglio a molte asg

KAKASHI87
    Visitatore

Predefinito

ciao ragazzi sono nuovo del forum.
    io ho provato a comprare il kalash rk02 ak74ms dal sito della gunner ma quando vado a vedere i dettagli della spedizione mi dice che la spedizione non è possibile verso l'italia.
    e' normale? cioè voi come avete fatto?
    vi ringrazio... ciao!

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

semplicemente perchè non spedisce più in italia.

KAKASHI87
    Visitatore

Predefinito

era l'unico rivenditore a cui posso rivolgermi per trovare quell'arma a quei prezzi???

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

riaggiorna la firma. grandezza standard

KAKASHI87
    Visitatore

Predefinito

ho fatto scusatemi!
    allora mi puoi dare un consiglio???

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

http://www.softairmania.it/threads/26941-MEGA-RECENSIONE-Kalash-s-AK74MN-AK74N-AK74su-AK74-AK105

10

7

12

AK74N

6

8

http://www.softairmania.it/forum/threads/26941-MEGA-RECENSIONE-Kalash-s-AK74MN-AK74N-AK74su-AK74-AK105

ak74su

ak74mnundefined21kalashak10516ak-7463195915173745
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.