qualcuno mi sa dire la differenza tra g36, g36c e g36k?
qualcuno mi sa dire la differenza tra g36, g36c e g36k?
il c è quello che hai tu nell'avatar cioè quello corto, il k è quello medio e l'e (o anche g36 e basta) è quello lungo
ma le differenze tradotte in distanza e precisione quali sono?
intendevo tra tutti e 3 i modelli...
qualcuno mi sa dire se anche il g36c esce over come le altre repliche golden bow/jing gong/royal tipo i colt, io e quelli che conosco che possiedono m4 golden abbiamo dovuto intervenire per portarli in j.
vorrei prendermi un g36c ma non voglio essere costretto ad aprirlo subito.
gracias.
ragazzi avrei l'ultima domanda.
siccome oggi dovrei acquistare un m85 g36c vorrei sapere che ne pensate della marca royal. si può comparare alla goldn sun? ci sono differenze rispetto al semplice g36c? mi chiedevo se si potessero attaccare parti come marui, ca, ecc. cioè originali? grazie per le vostre risposte (se ce ne saranno).
Ultima modifica di Cionny; 09/02/2008 a 11:11
guarda che l'm85 è il g36c della double eagle ed è tutto in plastica tarocca, ingranaggi di plasticaccia, di potenza intorno ai 0,5j e quindi spara max a 15m (e neanche) evitalo come la peste, sono soldi buttati!!!! piuttosto compra un g36c della golden bow o jing gong che si voglia...quelli sono ottimi!!!
inoltre l'm85 non è affatto compatibile con gli accessori (in particolare i caricatori) marui!!! davvero sono soldi buttati!!!!!! da evitare! e poi come detto prima non è della royal ma della double eagle...
questo:
Ultima modifica di Fox ITA; 09/02/2008 a 14:00
esistono m85 della royal? ti posso inviare in pm il link di quello ke ho visto?