si manda che ti dico se può andare bene...comunque no, gli m85 sono i g36c con nome diverso (m85 appunto) della double eagle, i g36c della royal (che sono golden bow/jing gong) hanno il nome di g608
ed è questo:
![]()
si manda che ti dico se può andare bene...comunque no, gli m85 sono i g36c con nome diverso (m85 appunto) della double eagle, i g36c della royal (che sono golden bow/jing gong) hanno il nome di g608
ed è questo:
![]()
Ultima modifica di Fox ITA; 09/02/2008 a 14:31
ciao ragazzi ho visto che parlate proprio di quello che mi interessa...il g36c della golden bow!sto affrontando la difficile scelta del primo fucile e leggo un sacco di buone opinioni e recensione sul questo g36 golden bow....so di essere nella sezione "g36 fans club" ma sn un po indeciso, anche l'ak47s ha buone "referenze" e mi piace, secondo la vostra esperienza ci sono dei dettagli tecnici che possano aiutarmi a scegliere?
il g36c è in assoluto una delle armi migliori:
1- è compatto
2-ha il calcio ripiegabile che lo rende adatto sia all'urban che a tutti gli altri tipi d terreno
3-ha un rafficone assurdo!
4-è completamente customizzabile,infatti esistone molti kit per convertirlo in g36k o altro...
5-è preciso nonostante la canna relativamente corta
6-è troppo bello!!!
io ce l'ho della golden bow e sono completamente soddisfatto:un consiglio: cambia il loro grasso in stile "olio di oliva" e spessora se ne hai bisogno...ma io qst nn l'ho fatto
e se ne hai la possibilità cambia l'astina paracanna con una maggiorata per le batterie large-tipe così nn ti ferma nessuno!!! meglio di terminator!!!!
spero di exerti stato utile...ciao!!
è quindi sottinteso che su un ak 47s nn si possa mettere batterie large type?....grazie 1000 della risposta molto convincente!![]()
che spinotto ha per la batteria?mini o large?
sinceramente non lo so...
p.s. ma quell'immagine sopra è di un golden bow?cioè sn tutti con quel coso arancione inguardabile!?!?
Ultima modifica di Galimba; 16/02/2008 a 17:25
darkangel nn so aiutarti........cmq grazie a tutti dei preziosi consigli!