sommetto che la maggior parte di voi possiede un fucile stile m4! giusto?
sommetto che la maggior parte di voi possiede un fucile stile m4! giusto?
1° anche se fosse non vedo dov'è lo scalpore (io ne ho due)
2° nessuno ha denigrato gli ak..
3° relax...
.... no sono tranqillo sono relx è che soltamente chi ha m4 odia ak e viceversa ... anche se io amo l' m4 soprattutto il patriot (non vi arrabbiate) mi piacciono i piccolini che sparano!
guarda,io possiedo un ak 47 beta spetsnaz marui ma sinceramente non mi garba molto il tuo mod,io o leverei il grip anteriore,oppure il caricatore,tutti e 2 insieme stonano,sembra un voler appiccicare il + possibile al fucile.....forse ci stanno male perche' non hai il calcio fisso.
io ho un g3 e un 74... what's ur point?

In attesa della conferma e-mail
da felice possessore di 4 ak e di 2 m4 posso dire che come estetica non mi fa impazzire, come arma da supporto sicuramente è leggera e permette di muoversi senza essere eccessivamente appesantiti, d'altra parte ti chiedo, senza calcio di nessun tipo, non ti risulta difficile mirare quando spari??
ps: ma la batteria large dove la metti???
ecco la domanda che temevo! e la batteria? si,mi spiace dirlo ma mi tocca metterla esterna .... sembra proprio da talebano ... il problema è che quelle interne tengono poco e poi avendoci montato gli ingranaggi in ferro è una 9.6v lo faccio frullare abbastanza.

io ho un m14 e 2 m4..
però amo l'ak e prima o poi me ne faccio uno.. in legno naturalmente!
tornando in topic, con la batteria esterna perde ancora più punti, è una cosa che proprio non sopporto nei fucili in generale..
cmq se ti ci trovi bene te contenti tutti, solo non puoi pretendere solo commenti positivi postando una cosa del genere![]()
va che è un giocattolo da soft.air...non rincula.inolte quando si è appostati si ottiene quel pò di precisone n + che non guasta mai!
fidati che quando 6 steso con il tuobipiede il fuciele è più fermo!