Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53

Discussione: Akappino Tutto Mio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di El_Monco
    Club
    Blackwidow sat

Predefinito

sinceramente non mi piace proprio, senza offesa eh. sempre a parer mio è pure abbastanza inutile, non è minimamente paragonabile a una minimi o un rpk fatto bene.

Spina
    Club
    Majestic Twelve

Predefinito mi disp ma..

io una volta ho visto e anche provato una minimi e devo dirti che la differenza non è molta ... innanzitutto il mio ak spara + lotano e tiene cira gli stessi bb (2800) è + piccolo ed ha una raffica + veloce ed intensa .... (il mio xò è modificato) anche se in effetti la minimi è sempre la minimi!....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

cioè ma parli pe fa uscì l'aria o ti rendi conto di quello che dici..?
    non puoi confrontarlo a na minimi, per prima cosa la tua asg non è credibile, poi le altre differenze trovatele voi che mi sa che qua più si parla più si fa mirror climbing come risposta.mah!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di El_Monco
    Club
    Blackwidow sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nick07 Visualizza il messaggio
    io una volta ho visto e anche provato una minimi e devo dirti che la differenza non è molta ... innanzitutto il mio ak spara + lotano e tiene cira gli stessi bb (2800) è + piccolo ed ha una raffica + veloce ed intensa .... (il mio xò è modificato) anche se in effetti la minimi è sempre la minimi!....
    omg, ma credi a quello che dici? (quoto lucian)
    mi allontano dal topic prima che scatti il flame.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

cosi i moriri!!!
    poleeeentaaaaa, pensaci tuuuuuu!

Spina
    Club
    Majestic Twelve

Predefinito

senti anche un m4 al limite joule spara + lontano di una minimi ...... voi pensete che vi prenda per i fondelli? non scherzo! forse non l'aveta mai provata la minimi ... ( era quella in abs non in metallo) ....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

ma che reply è!?
    mi viene da piangere

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sommetto che la maggior parte di voi possiede un fucile stile m4! giusto?
    guarda,l'm4 fra poche settimane lo vendo....dopo aver preso un ak74 ics usato su questo forum mi ci sono veramente innamorato,anche più del g36k...mica quello schifo di colt...preferisco il 416.poi ho anche uno steyr aug e un mp5a4...
    io non c'è l'ho ne con te ne con il tuo fucile,per amor di dio,ma ho semplicemente detto che quello che hai installato sul tuo fucile o fa diventare un pò schifoso...ma come ho già ribadito,i gusti son gusti...a te piacerà da matti,a me no.viviamo in un paese libero e ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione.

Spina
    Club
    Majestic Twelve

Predefinito

piangiamo assiemo poi mi speghi xkè

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

senti anche un m4 al limite joule spara + lontano di una minimi ...... voi pensete che vi prenda per i fondelli? non scherzo! forse non l'aveta mai provata la minimi ... ( era quella in abs non in metallo) ....
    guarda...che spari più lontano o no non lo so dire di certo non avendone provato ne l'uno ne l'altro...ma mi smebra strano che con la tua canna da 25cm riesci a sparare cosi lontano...poi dipende da molti fattori: qualità gommino hop up,potenza,ecc....
    poi che sia in metallo o abs c'entra un caxx...

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Akappino

smokey
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.