sinceramente non mi piace proprio, senza offesa eh. sempre a parer mio è pure abbastanza inutile, non è minimamente paragonabile a una minimi o un rpk fatto bene.
sinceramente non mi piace proprio, senza offesa eh. sempre a parer mio è pure abbastanza inutile, non è minimamente paragonabile a una minimi o un rpk fatto bene.
io una volta ho visto e anche provato una minimi e devo dirti che la differenza non è molta ... innanzitutto il mio ak spara + lotano e tiene cira gli stessi bb (2800) è + piccolo ed ha una raffica + veloce ed intensa .... (il mio xò è modificato) anche se in effetti la minimi è sempre la minimi!....
cioè ma parli pe fa uscì l'aria o ti rendi conto di quello che dici..?
non puoi confrontarlo a na minimi, per prima cosa la tua asg non è credibile, poi le altre differenze trovatele voi che mi sa che qua più si parla più si fa mirror climbing come risposta.mah!
senti anche un m4 al limite joule spara + lontano di una minimi ...... voi pensete che vi prenda per i fondelli? non scherzo! forse non l'aveta mai provata la minimi ... ( era quella in abs non in metallo) ....
ma che reply è!?
mi viene da piangere![]()
guarda,l'm4 fra poche settimane lo vendo....dopo aver preso un ak74 ics usato su questo forum mi ci sono veramente innamorato,anche più del g36k...mica quello schifo di colt...preferisco il 416.poi ho anche uno steyr aug e un mp5a4...
io non c'è l'ho ne con te ne con il tuo fucile,per amor di dio,ma ho semplicemente detto che quello che hai installato sul tuo fucile o fa diventare un pò schifoso...ma come ho già ribadito,i gusti son gusti...a te piacerà da matti,a me no.viviamo in un paese libero e ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione.
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
piangiamo assiemo poi mi speghi xkè
![]()
guarda...che spari più lontano o no non lo so dire di certo non avendone provato ne l'uno ne l'altro...ma mi smebra strano che con la tua canna da 25cm riesci a sparare cosi lontano...poi dipende da molti fattori: qualità gommino hop up,potenza,ecc....
poi che sia in metallo o abs c'entra un caxx...