Pagina 23 di 60 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 599

Discussione: Fucili Ir

Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno

Predefinito partite storiche

ma improvvisamente, un pensiero mi sorge spontaneo. gli eserciti moderni investono miliardi per progettare armi sofisticate ed evolute, silenziose leggerissime anche con raggio laser letale, intanto i vecchi player di soft air vogliono l'arma pesante e rumorosa per sparare un avversario a 40 metri. allora pensavo: ma quando ancora per poco le armi da guerra saranno super tecnologiche (sono già state progettate) (anche laser), il soft air sarà un gioco con armi storiche? meditate gente meditate, scusatemi ma è solo un pensiero spontaneo.

Club
    lasergamesalerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deb Visualizza il messaggio
    dobermann a me piace l'idea.
    sarebbe da provare. non che l'idea di abbandonare i pallini mi ecciti però nn ci si può sputare sopra senza prima provarla. peccato la lontananza sennò avrei provato volentieri una volta.

poi quando c'è l'elettronica di mezzo mi attizzo!!! per il rumore una bella cassa marshall e risolviamo tutti i problemi!
    chi se ne frega del rumore, l'unica asg con un rumore quanto meno realistico è lo stubby killer di un mio amico. punto. gli altri si sentono che ronzano è chiaro.

però i pallini sono i pallini...
    ma improvvisamente, un pensiero mi sorge spontaneo. gli eserciti moderni investono miliardi per progettare armi sofisticate ed evolute, silenziose leggerissime anche con raggio laser letale, intanto i vecchi player di soft air vogliono l'arma pesante e rumorosa per sparare un avversario a 40 metri. allora pensavo: ma quando ancora per poco le armi da guerra saranno super tecnologiche (sono già state progettate) (anche laser), il soft air sarà un gioco con armi storiche? meditate gente meditate, scusatemi ma è solo un pensiero spontaneo.

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

se fosse per me giocherei con un g-43, un garand, un mp40 (che ho...) e uno stg44... quindi rumore rumore rumore!!!

Club
    lasergamesalerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deb Visualizza il messaggio
    se fosse per me giocherei con un g-43, un garand, un mp40 (che ho...) e uno stg44... quindi rumore rumore rumore!!!
    si vede che non ci giochi con le armi giocattolo ma nella realtà è tutto un' altra cosa............in iraq i soldati americani in un momento di pausa scambiando delle parole con gli italiani hanno voluto vedere il beretta quando lo hanno preso in mano hanno detto ma siete matti è pesantissimo...i loro m4 sono leggerissimi.....testimonianza di un mio amico reggimento guide italiano

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

giusto leggero l' m4 ha di buono

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

si vede che non ci giochi con le armi giocattolo ma nella realtà è tutto un' altra cosa
    non ti ho capito...

vabbè gioco con delle repliche, e mi piacciono i fucili antichi, rumorosi, non quelli stile splinter cell. se un americano ha detto del beretta che pesa... beh.. non ci vedo nulla di strano... anche io preferisco il mio giocattolo di plastica che full metal... è più leggero!

Club
    lasergamesalerno

Predefinito

lol

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

cmq ora hanno progettato un nuovo fucile dì assalto per l' esercito italiano
    avrà i "gusci" in materiale sintetico, una slitta superiore tutta in piticanny, slitte laterali a ore 3,6,9 a mo di ris, la possibilita di attaccarci un lanciagranate dedicato e il peso a vuoto si dovrebbe aggirare sui 2.3kg (probabilmente mi ricordo male ma mi sembra cosi)
    cmq vadiamo il lato positivo del caro ar70/90...... il peso rende piu stabile il tiro e la "meccanica" del nonno ar è moooolto piu affidabile del colt

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

cmq di americani che lodano i colt, in rete ne ho sentiti ben pochi, soprattutto se è gente che ci "lavora"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di imarco
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma per tornare in topic..novità sui fucili ir? qualcuno è riuscito a migliorare suoni ed estetica?

Pagina 23 di 60 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.lasertagitalia.com

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage20

zinzolone

lasertagitalia

lzbattlegrounds

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage30

eprom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.