Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75

Discussione: bombe finte fai da te.....

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

mi sa che stiamo degenerando.
    i fumogeni, funzionanti, esplosivi, fiammeggianti o tubolari non sono argomento che va trattato sul forum.
    tutto ciò che vi posso dire al riguardo è che, anche riuscendo a farli con le massime precauzioni il risultato è comunque un composto che brucia a circa 650°c con una bella fiamma arancione alta circa 10 cm. inadatto ai boschi - inadatto al softair!

torniamo alle bombette, che è senz'altro meglio!

herbal

Spina L'avatar di skrat
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

certo hai ragione.... torniamo alle bombette.... mi piacerebbe trovare il modo di creare delle granate ovviamente innoque che nn sporchino i vestiti con vernice o che nn ti facciano saltare una gamba..... un sistema semplice di creare una bomba a mano innoqua per il softair.....

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

ci sono già, le trovi in certi negozi di sanmarino

Spina L'avatar di skrat
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

lo so ci sono gia stato.... però cercavo un modo per farmele da solo, quelle in commercio costano 35 € (nn sono tanti) ma considera che quando le tiri rischi di perdere i pezzi, poi inoltre alcuni tappini vengono schizzati via durante l'esplosione infatti te ne danno un certo numero finiti quelli cè il modo di rifarli inoltre quella di un mio amico si è sbriciolata dopo averla tirata... sinceramente preferivo crearmene una da me, tra l'altro a san marino mi hanno dato due dritte per farle appunto con petardi e bb ma melo sconsigliate.... effettivamente è pericoloso..... non lo metto in dubbio.

In attesa di conferma
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

ripeto il succo del mio post precedente: con un palloncino e pallini si crea una palletta che se tirata addosso scoppia rilasciando i bb, non fa fuoco, non esplode, non lascia frammenti, niente di niente....basta muovere le ditine e cercare su youtube.

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

non ho letto indietro e nn ne ho voglia, quindi mi scuso se è già stato detto, ma vi ricordate quel gioco dei bambini di qualche anno fa dove riempivi un gavettone di acqua dentro una palla tutta aperta a grate e giravi la rotella del timer e te la passavi uno con l'altro, al termine del timer l gavettone scoppiava e ti facevi la doccia.

riempirlo di quella vernice detta a pagina 1 o di borotalco o di boh e farne una bomba a tempo? 2 o 3 secondi e la lanci e boom

In attesa di conferma
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

boh...in teoria si, sarebbe fattibile, diciamo che addosso non fa un gran bene..però se gettata nelle vicinanze o all'interno di un perimetro non dovrebbe creare troppo scompiglio...

Spina L'avatar di skrat
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

certo ma è una palla di plastica di una certa dimensione nn so quanto possa essere comodo portarsela dietro... ieri ho provato a farne una sulle basi di quello che ho già detto... quindi usando i petardi.... ho ancora tutti gli arti.... ma effettivamente scoppiata li vicino è essenzialmente pericolosa.... anche l'dea del palloncino nn è poi tanto male.... ho visto il video.... ma rimaniamo sul fatto di nn saper poi come strisciare e rotolarsi per terra evitando che questo scoppi.... un palloncino pieno di farina (non gonfiato...) è un po piu resistente e tirato violentemente scoppia..... oppure creare un sistema a molla..... mmmm ora ci penso su.....

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ma ricorrere al vecchio succo di limone e bicarbonato??

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

... rico, quanto poco è produttivo postare la ricetta di un botto, a base di farina (che si è scoperto essere l'ingradiente principale del tritolo) con un magnum al centro?
    i magnum, sono parecchio pericolosi: fanno questo!
    https://it.youtube.com/watch?v=bkjssmyqaqy

non levatelo mod, così che tutti capiscano che non è solo la "fiammata della minerva" che "brasa" i guanti.

se proprio, necessariamente, vuoi usare i petardi che fanno boom, usa i miniciccioli. che son piccoli e non fanno un danno mastodontico se usati con poca coscienza. qui si gioca... non devi ammazzare nessuno per davvero!

bah!

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

t

2

http:www.softairmania.itthreads35607-bombe-finte-fai-da-te.....page5

https:www.softairmania.itthreads35607-bombe-finte-fai-da-te

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.