Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75

Discussione: bombe finte fai da te.....

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

e come dice charlie: don't try this at home

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 6charlie9 Visualizza il messaggio
    allora, partiamo dal fatto che per le granate ci sono una quantità innumerevole di post, senza contare che questo è praticamente dell'anno scorso..
    poi, ricordo che nel softair non si può usare niente che fa boom sul serio..
    un minicicciolo anche se poco potente se scoppia vicino la faccia di qualcuno può far male.. senza contare il fatto che il malcapitato potrebbe restare scosso e sordo per alcuni minuti.. poi l'esplosione del minicicciolo è sufficiente a rompere i bb, e quindi i frammenti sarebbero pericolosi.. per non parlare della farina che potrebbe trasformare il tutto in una bomba vera..
    inoltre nella stagione calda non è consigliabile usare cose che includono una fiammella seppur piccola.. ammenoche non ti vuoi trovare a scappare con le chiappe bruciate.. ed in urban invece l'esplosione può far saltare dei sassolini..

spero di averti dato abbastanza motivi per desistere..
    ..altrimenti..
    ..
    ti quoto in tutto...e ti aggiungo una piccola cosa..oltre ai sassolini possono saltare vetri che è ancora peggio!

se una cosa non si può fare...lasciamola perdere...alla fine ragazzi...avete tutti un fucile..usatelo!!! :d

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

in effetti se proprio uno vuole na granata fa prima a comprarla

qualcuno si ricorda il giocattolo del pirata popow?
    quel che inserivi il pirata in una botte, poi a turno andavano inserite le spade dentro la botte in apposite fessure, se mettevi nel punto sbagliato premevi un tastino che faceva saltare pirata e tutte le spade...un sistema così a molla sarebbe l'ideale
    https://www.growingtreetoys.com/imag.../bg/009650.jpg

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex91
    Club
    celtic clan sat

Predefinito

ho provato a dare fuoco allo zucchero... ho fatto il caramello....:-d:-d:-d:-d skeee

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

attualmente ci sono solo 2 metodi utilizzabili senza possibili danni

1 comprare le granate a gas
    a) ci sono quelle che si smontano tutte a 35€ però rischi di perdere i pezzi
    b) c'è la granata-mina gm-1 molto buona secondo me ma costa 100€ e la devi per forza ordinare tramite internet, al momento viene venduta solo in spagna
    c) c'è la granata tornado, costa sempre sui 100€ e viene venduta online e viene spedita dall'america

2 granate a reazione chimica, aceto e bicarbonato o aceto e acido citrico, totalmente innoque al max ci si bagna
    a) ora non mi ricordo il nome ma se cercate su internet trovate queste granate che costano poco...ma sono monouso
    b) sul forum ho postato una guida su come costruire granate con aceto e bicarbonato, se cercate trovate le istruzioni, il titolo è granata homemade, il sistema non è efficace al 100%, nei test dentro casa andava bene, sul campo 1 lancio è andato bene e 1 altro è andato male( ma credo sia per colpa mia)

oppure mi sta venendo in mente di fare qlk cosa a molla ma ancora non ho idea di cosa fare...l'idea di sfruttare il giocattolo il pirata popof potrebbe essere buona ma non so

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

t

2

http:www.softairmania.itthreads35607-bombe-finte-fai-da-te.....page5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.