Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78

Discussione: Proposta Rivista "SoftAir Italia"

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di staff arbitrale nazionale
    Club
    "Grifoni" Staff Arbitrale Nazionale

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staff arbitrale nazionale Visualizza il messaggio
    pessima?......................no no.................di più....................

la sapete l'ultima, noon posso esprimere la mia libera opinione, che vengo subito chiamato dal sig. ghermandi il quale mi informa che verrà molto presto nella mia bella sicilia a dirmi sul muso cosa pensa di me.

sig. ghermandi, sarò felice ad ospitarla a casa mia.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staff arbitrale nazionale Visualizza il messaggio
    la sapete l'ultima, noon posso esprimere la mia libera opinione, che vengo subito chiamato dal sig. ghermandi il quale mi informa che verrà molto presto nella mia bella sicilia a dirmi sul muso cosa pensa di me.

starai scherzando??? io offro 1 euro per il suo soggiorno!

In attesa di conferma
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    starai scherzando??? io offro 1 euro per il suo soggiorno!
    no non scherzo affatto.
    è la verità

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

pensa al lato positivo della cosa, se ti porta un pò di riviste in omaggio, per un pò avrai a gratisssse la carta dove incartare la pupù del cane !!!

noto con piacere che i marchettari del sor ghermander, sono sempre pronti a informarlo su quanto lo riguarda.

me ne compiaccio, almeno sarà ben aggiornato sulle molte e succose novitè che ci riguardano.

baciamo le mani...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

tradotto:
    " nun c' ha pèroprio un azzo da fare"

sa adventures, preso una volta, letto e sono rimasto così

dio grazie per internet e i forum a saperlo prima la tenderly la compravo a meno all' esselunga ed è pure quella 5 veli

In attesa di conferma
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    pensa al lato positivo della cosa, se ti porta un pò di riviste in omaggio, per un pò avrai a gratisssse la carta dove incartare la pupù del cane !!!

noto con piacere che i marchettari del sor ghermander, sono sempre pronti a informarlo su quanto lo riguarda.

me ne compiaccio, almeno sarà ben aggiornato sulle molte e succose novitè che ci riguardano.

baciamo le mani...

per me possono informare a chi vogliono, io esprimo il mio pensiero con educazione e senza minacce, quindi aspetto con ansia il dott. ghermandi nella mia terra e' sara' ospite mio, servito e riverito.

baciamo le mani......

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da testament Visualizza il messaggio
    a parer mio softairadventures è abbastanza pessima

beh, pessima forse è un po' pesante, però rende l'idea... anch'io la compro, saltuariamente, perchè comunque è l'unica del settore. trovo 'imbarazzante' che ancora oggi tutto il settore low cost sia completamente ignorato...

--
    gilby

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gilbyonekenoby Visualizza il messaggio
    beh, pessima forse è un po' pesante, però rende l'idea... anch'io la compro, saltuariamente, perchè comunque è l'unica del settore. trovo 'imbarazzante' che ancora oggi tutto il settore low cost sia completamente ignorato...

--
    gilby
    beh... le riviste del genere (quelle molto incentrate in un unico settore intendo) solitamente campano più che altro di sponsor e simili.
    fanno un articolo compiacente, nei videogames è lo stesso, e la casa produttrice gli da un contentino.
    uno qui, uno lì, ci tiri avanti meglio che con le vendite.
    e' facile capire che il signor vfc/marui/c.a./etc è un miglior pigmalione del signor low cost.

io in tutta onestà non l'ho mai comprata... sam è mitico e basta e avanza.

herbal
    Ultima modifica di HERBAL; 28/01/2008 a 13:51

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

ma sta cosa ultimamente è in voga c'e sempre qualcuno che chiama un altro per dirgli insultando o minacciando che poi viene ma non viene mai. hahahhahaah

siamo tutti sulla stessa barca, fai come faccio io "fottitene", oppure fatti una tariffa con l'autoricarica, l'ultima volta mi hanno dato 25 euro, ci ho parlato due mesi è pure comodo.

cmq se sam, tra recensioni, news, e via dicendo, si organizza per fare un estratto cartaceo delle migliori cose, non ci sarebbe paragone.
    Ultima modifica di stratos; 28/01/2008 a 13:56

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

cioè fammi capire un pò...ti ha chiamato il direttore della rivista e ti ha minacciato?

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.