Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52

Discussione: per l'ak fan club

  1. #41
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)
    Iscritto il
    26 Dec 2005
    Messaggi
    1,496

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    l'ho rivisto diverse volte, ma fondamentalmente credo si tratti di una prop gun, una roba assemblata apposta...

    che film assurdo...
    nooo,non voglio crederti! mi rifiuto! mi distruggi un mito, ho sempre sperato di scoprire che roba fosse quell'archibugio che dolph lundgren maneggiava con destrezza in red scorpion...
    per me esiste (come babbo natale...) aiutatemi voi estofili,non date retta a kraven che vuole solo distruggerci i sogni infantili per gettarci nel tristo grigiore della realtà, ditemi cosa era quella mitragliatrice!

  2. #42
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)
    Iscritto il
    26 Dec 2005
    Messaggi
    1,496

    Predefinito

    postatene almeno un immagine ,diverrà la mia icona laica!

  3. #43
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    no,no,niente urla...era solo per dare l'impressione di come si parla dopo aver sparato con un fa-mas o un l85...figurati col groza!!!....follia acustica!!!

    ...per quanto riguarda il resto...eh si...stavano proprio avanti!....ma proprio tanto!!!
    si, perchè han progettato un bullpup 30 anni prima di tutti gli altri.
    puoi lamentarti, piangere, battere i piedi, strapparti i capelli ma purtroppo la realtà è questa.

    per la follia acustica è relativo, fino a non troppi anni fà, non davano tappi nei poligoni dell'ei, la gente non diventava sorda??

    ricordati che l'arma in dotazione è quella che alla gara d'appalto è risultata costare meno, che importa se fà diventare la gente sorda, se l'otturatore asporta i pollici della gente o se la canna si scalda così tanto che ti ustioni gli occhi andando in punteria?

    i francesi usano il famas da una vita, ma l'unica cosa che non gli dà fastidio è proprio il rumore.
    gli inglesi c'hanno sto l-85 schifo... si lamentassero solo del rumore sarebbe buono
    i russi che usano il grooza semplicemente sono troppo massicci per ammettere che gli dà fastidio il rumore...

  4. #44
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA
    Iscritto il
    10 Nov 2007
    Messaggi
    1,794

    Predefinito

    bersek comunque non ha guardato ben le foto...tutti e tre hanno la finestra di esplsione bossoli e l'atturatore, anche al terzo, si vede chiaramente la leva per arretrare il carrello, quindi è indubbio che possano realmente funzionare tutti e tre.
    2) i russi so sempre stati avanti... e soprattutto nel modo pu economico possibile...

  5. #45
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    ...sono prototipi funzionali, certo, anzi uno di quelli sarebbe potuto diventare l'arma dell'esercito al posto di un certo ak47 ....anche se in realtà (incredibile a dirsi) quello che fù più vicino alla nomina fu questo....il korovin








  6. #46
    Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres
    Età
    36
    Iscritto il
    12 Jun 2006
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    certi modelli sono affascinanti, ma altri sono assolutamente orrendi!!!!

  7. #47
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2006
    Messaggi
    389

    Predefinito

    mi sembra un'arma medievale..esteticamente parlando.

  8. #48
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    si, perchè han progettato un bullpup 30 anni prima di tutti gli altri.
    puoi lamentarti, piangere, battere i piedi, strapparti i capelli ma purtroppo la realtà è questa.

    per la follia acustica è relativo, fino a non troppi anni fà, non davano tappi nei poligoni dell'ei, la gente non diventava sorda??

    ricordati che l'arma in dotazione è quella che alla gara d'appalto è risultata costare meno, che importa se fà diventare la gente sorda, se l'otturatore asporta i pollici della gente o se la canna si scalda così tanto che ti ustioni gli occhi andando in punteria?

    i francesi usano il famas da una vita, ma l'unica cosa che non gli dà fastidio è proprio il rumore.
    gli inglesi c'hanno sto l-85 schifo... si lamentassero solo del rumore sarebbe buono
    i russi che usano il grooza semplicemente sono troppo massicci per ammettere che gli dà fastidio il rumore...
    potrei rispondere a ciascuna delle tue affermazioni con delle mie dirette esperienze professionali ma poi tu ti lamenteresti,piangeresti,batteresti i piedi e ti strapperesti i capelli col fatto ke secondo te io considero il softair come l'estensione della mia vita militare...quindi nn lo farò!

    a killerinthedark...ci hai ragione...errore mio!...ma il primo proprio nn può funzionà!!!

    evviva i tipi massicci e sordi!

  9. #49
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    potrei rispondere a ciascuna delle tue affermazioni con delle mie dirette esperienze professionali ma poi tu ti lamenteresti,piangeresti,batteresti i piedi e ti strapperesti i capelli col fatto ke secondo te io considero il softair come l'estensione della mia vita militare...quindi nn lo farò!
    non l'ho mai affermato, stai facendo tutto da solo...

    ma ribatti tranquillamente, mi piace imparare da chi ha avuto esperienze dirette...

  10. #50
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    a killerinthedark:ritiro quello ke ho detto...si vede benissimo nelle foto postate da octabrain ke dietro il caricatore mancano gli otturatori perkè è tutto vuoto!nn sparaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

    a kraven:vabò...sarà stat na mia impressione,andiamo quindi con ordine
    -bullpup nn è sinonimo di "migliore"!le armi purtroppo sono progettate da persone ke poi nn le usano e ke mai ne anno usate!nascono quindi cosi ke hanno come priorità fornire un ottimo test per le gare d'appalto e nn la praticità!
    -bene nn faceva...mi sembrava scontato!
    -credo di saperlo più ke bene!
    -francesi ed inglesi!sfido io kiunkue a far ammettere ad uno solo di questi 2popoli ke nel corso della loro storia hanno fatto una cosa errata!
    i soldati russi poi sono troppo impegnati a preoccuparsi (giustamente) del loro stipendio a fine mese per potersi lamentare di un'arma!...anche quelli ke usano il groza!

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.