Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 127

Discussione: Maschera Sansei - Come sostituire la rete

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    www.softairteamcatanzaro.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da louen Visualizza il messaggio
    credimi una bella guida interessante come non sene vedeva da tempo
    grazie mille louen, sono contento che tu abbia apprezzato

cmq con sta rete ci puoi veramente fare di tutto;

questa e’ la mia ess turbocam che uso negli urban, la parte inferiore e‘ fatta con la stessa rete metallica, il calco per sagomarla l’ho preso da una sansei, magari il silicone dai lati fa un po’ schifo:-s, pero’ era l’unico metodo che ho trovato per rivestire i bordi.

ti assicuro che quando sono affannato e respiro a pieni polmoni e’ molto meglio avere una rete d’avanti che una maschera con solo qualche foro…

ancora grazie louen..bye

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da irno Visualizza il messaggio

questa e’ la mia ess turbocam che uso negli urban, la parte inferiore e‘ fatta con la stessa rete metallica, il calco per sagomarla l’ho preso da una sansei, magari il silicone dai lati fa un po’ schifo:-s, pero’ era l’unico metodo che ho trovato per rivestire i bordi.

ti assicuro che quando sono affannato e respiro a pieni polmoni e’ molto meglio avere una rete d’avanti che una maschera con solo qualche foro…

ancora grazie louen..bye
    mamma mia idea geniale! grande

Spina
    Club
    www.softairteamcatanzaro.com

Predefinito

grazie testament…

inizialmente, quando ho acquistato gli ess li usavo con un pezzo di plastica che mi copriva i denti, legato con un elastico che passava dietro il collo (vedi foto) ma ben presto, anche utilizzando il passamontagna, il mio nasino aquilino diventava sempre bersaglio preferito di molti , quindi ho optato per la rete.

saro’ sincero, esteticamente parlando non e’ un gran che mettere una rete da quattro soldi sotto una paio di ess cosi’ belli, pero’, (come ho gia’ descritto in altri topic) sara’ poco fashion o “fast” (come si dice su sam), ma mi son rotto di perdere litri di sangue dal naso ogni domenica sol perche’ c’e’ gente che non sa controllare i propri istinti animali e spara in faccia ad un metro di distanza….

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Irno Visualizza il messaggio

ancora grazie louen..bye
    ciao, volevo acquistare una maschera ess (o simile) per poi applicare questa modifica con la rete, ma volevo fare una domanda a chi usa queste maschere:
    -si riesce a mirare bene, o l'ingombro è eccessivo?
    -si riesce a giocare con gli occhiali da vista sotto(la montatura è poco ingombrante del tipo solo stanghette e lenti)???oppure ci sono modelli specifici che permettono di indossare gli occhiali???

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

3

7

6

2

4

maschere1423softairteamcatanzaro1712mascherasansei1hhttp:www.softairmania.itthreads35169-Maschera-Sansei-Come-sostituire-la-rete22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.