Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: cyma m14:finalmente.

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito cyma m14:finalmente.

oggi mi è arrivato il cm032a od.
    presto postero' una recensione dettagliata.
    appena arrivato si presentava in una scatola con all'interno polistirolo abbastanza rovinato.
    appena imbracciata la replica,mi ha dato una sensazione di rigidita' impressionante.nessun scricchiolio.
    i difetti che ho riscontrato sono una difficile regolazione hopup,sbavature sullo spegni fiamma,e sulla parte posteriore del calcio si vede la colla bianca con cui le due parti sono state attaccate.
    nel calcio non entrano batterie large(ho infilato una 9,6x1500 a forza).
    i pregi sono la lunga gittata data dalla molla m10000000000...,la grande precisione(i pallini vanno tutti nello stesso punto senza deviazioni qua e la),una raffica ben sostenuta (anche se over over j),parti in metallo ben curate,caricatore maggiorato che non perde un pallino.
    per ora non ho intenzione di aprirlo,perche' voglio vedere come va nel tempo come mamma cyma lha fatto,a parte la batteria.

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

bene! la cosa mi garba molto perchè ero un po' indeciso su quale dei tre (cyma, agm e kart) e questo entusiastico post mi ispira. secondo te, un piccione a 10 metri lo tira giù?

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

ma che messaggio che del cazzo! ora ti segnalo al volo

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gilbyonekenoby Visualizza il messaggio
    bene! la cosa mi garba molto perchè ero un po' indeciso su quale dei tre (cyma, agm e kart) e questo entusiastico post mi ispira. secondo te, un piccione a 10 metri lo tira giù?
    eh, deve essere un nuovo sistema di misurazione... il "piccionometro".

guarda, con tutto che odio davvero i piccioni, perche' mi scagazzano sul balcone, e mi lasciano piume dappertutto, non gli tirerei mai con una delle mie repliche (e' bastato mettere sul balcone la sagoma di un gatto fatta in ferro battuto e non se ne vedono piu').

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

ma teoricamente è vietato dalla legge, ergo un bel ban ci potrebbe stare spero.non sopporto ste bimbominchiate

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gilbyonekenoby Visualizza il messaggio
    @staff di sam
    chiedo scusa, voleva essere una battuta. ho lasciato fuori le faccine

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ho avuto sia un kart che un agm fra le mani,e sicuramente il cyma è il migliore dal punto di vista del bilanciamento,e funzionalita'.
    per quanto riguarda la meccanica ancora non ti so dire,perche' non lho smontato ancora.
    per quanto riguarda i piccioni,ordinero' da gunner un piccionometro e ti faro' sapere...

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

1°aggiornamento.
    domenica ho avuto modo di testare ilcm032a sul campo.all'inizio mi sono trovato un po impacciato,viste le dimensioni della replica(sono abituato alla serie m4cqb.
    dopo un po pero' ci ho preso la mano e il gioco si è fatto interessante.
    all'inizio sulla sua slitta ho fissato un aimpoint,e non mi sono trovato bene nel puntamento perchè secondo me la slitta è troppo in avanti.
    poi pero' ho montato una slitta k.a. e un ottica zeiss,e li il gioco è diventato divertente.
    infatti riuscivo a beccare a colpo singolo i miei nemici a una distanza prossima ai 40mt con 0,28.
    qui devo rimarcare l'estrema precisione della replica che mi ha davvero stupito.
    durante le 5ore di game ho maltrattato il fucilebuttandolo a terra,e sparando lunghe raffiche,e non ha dato segni di cedimenti strutturali e meccanici.
    in tutto ho sparato circa 1600bb(esclusi quelli per tarare ottica e dot),e devo dire che per essere un cinese tutto originale si e' comportato egregiamente.
    voto finale 8emezzo.
    spero che questi aggiornamenti siano di vostro gradimento.ciao

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

40 mt con gli 0,28 mi sa di over
    io ci uso le 9,6 1400 mha intellect

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciao teocrazia,non ho avuto modo di testare la potenza,comunque come dicevo sopra ho deciso di non aprirlo,perchè voglio vedere fino a che punto resiste senza metterci le mani.
    per quanto riguarda i40 metri,sono piu o meno ad occhio,potrbbero essere sia di piu che di meno.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.