ma siete pazzi???
come le armi non sono belle???!!?? l'mrp è fenomenale... davvero stupendo... però davvero, i coprislitta rovinano, non mostrano perbene quel ras che è il migliore in assoluto... divino!
ma siete pazzi???
come le armi non sono belle???!!?? l'mrp è fenomenale... davvero stupendo... però davvero, i coprislitta rovinano, non mostrano perbene quel ras che è il migliore in assoluto... divino!
eheh, fotografia e photoshop fan parte integrante del mio lavoro, grazie dei complimenti! le foto le ho fatte 10 minuti prima di cena con la mia fida reflex canon d60 e ritoccate tra il primo e il secondo con una maschera veloce in ps.
kame a te nn sfugge mai nulla, come a chi ha notato che il tattico è effettivamente un soe (dei bei vecchi tempi andati) chi ha visto i coprislitta tan di colore diverso (ritingerò uniformemente con le krilon).
tra i colt sono i custom che mi piacciono di più, mi manca ancora un cqb tosto e un 733 liscio, poi mi darò ai sette&sessantadue, ma c'è tempo (e non c'è cash)
ma cos'è un fucile baguettato??

ammazza!!! bellissimi attrezzi! e anche belle foto... eheheh :d via via, quei cover dal lmt ras, faccelo vedere in tuuuutto il suo splendore!!
belli gli attrezzi.
fantastiche le foto!!!:-d
davvero belli...non c'è che dire..comincia propio a piacermi il tan! anche io ti prego di mostrarci quel frontale senza coprislitte...
anzi quasi quasi ti metto pure un bel voto...
voto: 4,3 / 5 !
In attesa della conferma e-mail
fantastici tutti e 3![]()
bellissimi! ottime foto!
che fucile è quello più a destra?