Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: il mio nuovo m933 commando

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito il mio nuovo m933 commando

ciao a tutti sono qui per chiedere informazioni a voi esperti oggi mi è arrivato il mio primo fucile a pallini che io abbia avuto sono sempre stato appassionato di armi fin da piccolo ma il massimo che compravo erano delle pistoline a pallini da un po di tempo seguo il softair e ora ho deciso di praticarlo ho deciso di comprare questo m933 commando della cybergun 3p primo perchè amo molto i marines e quindi questo si potra customizzarlo e renderlo molto simile all loro m4 secondo il prezzo che era relativamente basso oggi pomeriggio finito di caricare le batterie lo monto e vado in cortile a sparare qualche colpo ho notato che è molto potente siccome è il primo che vedo non so se sia paragonabile ai marui e altre marche piu elevate stasera provo a smontare il motore da sotto l'impugnatura perchè ho sentito dire che molti di questi non sono neanche ingrassati e vedo che il pinione del motore è secco però non sapendo niente chiedo a voi se il pinione deve essere secco e il resto magari è ingrassato oppur mi conviene smontare tutto e lubrificare il dovuto chi ha questo fucile che accorgimenti gli ha fatto per migliorare l'affidabilita?

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

non smontare nulla. il cybergun va bene così.
    quello che hai visto è normale e corretto.

si la potenza è giusta, probabilmente un pelino meglio anche di marui che ha fucili abbondantemente sotto il joule.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi ho un problema con le batterie praticamente le metto sotoo carica per 10 ore faccio una raffica si e no di 30 colpi e non funzionano piu cioe sembra che non riescano piu a dare potenza le batterie sono quelle originali la sigla di quelle originali sono 2/3a 1200 mah 8,4 volt voi che mi consigliate che batterie posso mettere rimanendo sui 20 euro non di piu

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mich. Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un problema con le batterie praticamente le metto sotoo carica per 10 ore faccio una raffica si e no di 30 colpi e non funzionano piu cioe sembra che non riescano piu a dare potenza le batterie sono quelle originali la sigla di quelle originali sono 2/3a 1200 mah 8,4 volt voi che mi consigliate che batterie posso mettere rimanendo sui 20 euro non di piu
    la durata per la carica dipende anche dall'amperaggio di uscita del tuo caricabatterie.... comunque con 20-25 euro, puoi prendere anche una 8,4 1700mah da mettere nelle astine.

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

se ti posso dare un consiglio:fai volare dal balcone il caricabatteria originale perche' e' una ciofeca,comprane uno nuovo(o dai un'occhiata al mercatino di sam)e vai di intellect,ho provato una 9,6 da2000 nel m4a1 dboys di un amico domenica(che le monta nelle astine,penso che sia cosi' anche nel tuo modello)e sono una cannonata,il prezzo sta sulle 30 euro,hanno attacco mini e ingombrano pochissimo....vedrai che raffica!!!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per i consigli li seguiro prima di tutto cambio batterie poi mi compro un bell caricabatterie

Snype_
    Visitatore

Predefinito

ti consiglio di provare a caricarla (batteria) con 1altro carica batterie..se non và il problema sono le batterie.
    a me è successo con 1 altro modello, provato altro c.b. ora tutto ok, cmq meglio comprarli a parte , di solito quelli di serie non sono performanti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/34124-il-mio-nuovo-m933-commando

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.