Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: BlackWater Plate Carrier e Load Bearing Belt in MC by Alex

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

quella tan accanto alla rollypoly sul vest, dietro al fianco sinistro

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

:-d stessa posa plastica della signorina del poster :-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi Grigi, V Marines

Predefinito

eccomi qua!

allora per la pistola effettivamente hai ragione, l'estrazione non è tanto comoda con la tasca sopra piena! grazie per i consigli kraven! con i suspender sarebbe piu comoda, ma anche senza devo dire che la bw belt non scende di un millimetro! davvero ben fatta! per le misure del plate devi vedere come dice giustamente mcmirko quanto sei effettivamente smilzo, ma è davvero molto regolabile, e conta che ora nelle foto lo vedi bello allargato per farci stare le sapi replica.

per la misura del belt, conta che io sono 1.80 per 85, credo comunque che una l ti vada bene, dato che è completamente regolabile.

la tasca è la mitica portalattine della noveske!!! :-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

be mi sa ke a giorni si vedrà...spero di avere fatto bene!!
    invece il fatto di prendere le tasche sul sito della endom, è davvero una buona idea...ho visto ke i prezzi sono davvero competitivi!! hai speso molto di dogana? per fare un buon setup si risparmia qualcosina mi sa...

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

nn mi convince la cintura.
    i car della pistola finiscono sotto la rollypolly, la pistola è messa troppo sopra.

ma sono diventato strabico o hai una rolly sul tattico e una sulla cintura?

cmq setup completo e coerente...

ps diamine quando mi fa schifo la multicam :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi Grigi, V Marines

Predefinito

per le tasche emdom non so dirti nemmeno se spediscono all'estero, io fortunatamente ero negli usa quando le ho prese... se spediscono in ogni caso di dogana spendi il classico (un po' meno) 20% sul valore dichiarato...

hehe kame lo so che non ti garba il mc, ma io ci sono proprio malato! :-d per i problemi pistola / intereferenza cintura con il tattico ne sono consapevole e sto cercando la soluzione ottimale per risolverli, anche se per la maggior parte delle giocate domenicali il solo tattico basta e avanza. la rollypoly sulla cintura (in aggiunta a quella sul tattico) nasce con l'idea che se dovessi per qualsiasi motivo abbandonare il tattico hai sempre pistola con car e spent mag pouch, oppure per essere utilizzata come una normale utility (ci sta dentro comodamente una bottiglietta d'acqua).

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

quoto anche io il problema rolly, anche se nell'effettivo vedo abbastanza raro dover accedere a più caricatori per la pistola in una singola azione.
    altro piccolo problema è il boccaglio del camel incastrato nel fastlock (secondo me ti conveniva bloccare direttamente il tubo più che l'asoletta).
    comunque setup ordinato e convincente (anche se mi fa caldo solo a guardarlo :-d).

p.s. anche io sono per dei suspender (è uscita la replica di quelli della crye, molto più funzionali di quelli della hsgi), a lungo andare la bb, per quanto fatta bene tende a scendere

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

omonimo, veramente set up stupendo, bellissimo, poi la patch su camel poi il multicam lo adoro, come tutti d altronde

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da >alex!< Visualizza il messaggio
    per le tasche emdom non so dirti nemmeno se spediscono all'estero, io fortunatamente ero negli usa quando le ho prese... se spediscono in ogni caso di dogana spendi il classico (un po' meno) 20% sul valore dichiarato...
    grazie dell'info...magari si prova!!

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexone85 Visualizza il messaggio
    omonimo, veramente set up stupendo, bellissimo, poi la patch su camel poi il multicam lo adoro, come tutti d altronde
    tutti non direi...

come ti ho detto di là, bel set up

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads33890-BlackWater-Plate-Carrier-e-Load-Bearing-Belt-in-MC-by-Alex

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.