Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Devo fare il primo ordine: VSR-10, pallini, e cos'altro?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano

Predefinito

A questo punto preferirei stare in Italia e andare di EsCustomWorks, ho avuto modo di toccare i loro prodotti con mano e sono una cosa stupenda. Non posso fare paragoni con Novritsch in quanto mai provati ma penso che il risultato possa essere, se non superiore, quantomeno uguale; per i prezzi non sono invece al corrente.

Rava

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rava86 Visualizza il messaggio
    A questo punto preferirei stare in Italia e andare di EsCustomWorks, ho avuto modo di toccare i loro prodotti con mano e sono una cosa stupenda. Non posso fare paragoni con Novritsch in quanto mai provati ma penso che il risultato possa essere, se non superiore, quantomeno uguale; per i prezzi non sono invece al corrente.

Rava
    Ho avuto entrambe le repliche sia preparata da ES Custom Works che quella di un mio compagno di squadra che aveva un Novritsch, entrambe ti davano delle soddisfazioni notevoli in "precisione" ma in gittata il Novritsch era superiore come anche nella ripetizione dei tiri , non era una grande differenza ma c'era , solo che uno era pesantemente lavorato l'altro out of the box , alla fine credo che i prezzi dei 2 fucili fossero pressapoco gli stessi considerato il lavorone sul marui

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads304965-Devo-fare-il-primo-ordine-VSR-10-pallini-e-cos-altro

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.