Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Problema traiettoria m4a1

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Se fosse come dico dovresti cambiare o l'oring della testa pistone o quelli della testa cilindro in base a dove "sfiata" aria..
    Anni fa si sistemava la tenuta tra testa cilindro e cilindro anche con dei giri di teflon da idraulico,ma non è delle migliori,questa soluzione..
    Se mi dici che però a hop up a zero il tiro è più regolare piuttosto che a hop up regolato,l'indiziato principale potrebbe essere proprio il pressore dell'hop up..
    Un cambio gommino sarebbe la soluzione ottimale e con circa 6€ te la risolvi..
    Hai il pressore nuovo già dentro la confezione dei gommini nuovi..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BLADE-SAT Visualizza il messaggio
    Se fosse come dico dovresti cambiare o l'oring della testa pistone o quelli della testa cilindro in base a dove "sfiata" aria..
    Anni fa si sistemava la tenuta tra testa cilindro e cilindro anche con dei giri di teflon da idraulico,ma non è delle migliori,questa soluzione..
    Se mi dici che però a hop up a zero il tiro è più regolare piuttosto che a hop up regolato,l'indiziato principale potrebbe essere proprio il pressore dell'hop up..
    Un cambio gommino sarebbe la soluzione ottimale e con circa 6€ te la risolvi..
    Hai il pressore nuovo già dentro la confezione dei gommini nuovi..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Perfetto inizio cambiando il pressore e a questo punto mettero anche un hop up nuovo visto che quando l ho sostituito la prima volta non ho seguito la scanalatura ma poi il giorno dopo l ho sistemato.
    Sapresti indicarmi quale prendere?
    Grazie ancora tanto ��

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.