ok, allora se hai verificato tutte queste cose, ti consiglio ti togliere per primo le boccole cuscinettate e mettere delle piene, poi scegliere il resto dei componenti per finire il lavoro..per le 9.9 ti dico che c'è ne sono poche a livello di mah e costano di più di una 11.1 buona..ma sta a te decidere, comunque con motore di serie e 18:1 con la 9,9 stai sui 16-17 bb.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
scegli un gommino hop up classico, se entra ma dubito ,nella t hop up, un G&G verde altrimenti se non entra un lonex 50°. se hai lavorato bene nel gear box, e vuoi usare il singolo, metti una 11,1 volts per vivacizzare il mootre di serie,ma non montare il m120 né G&g ne big dragon non è idoneo per i singoli, altriment prendi un motore al neodimio torque come il max torque element.Molla non credo che con la 90 riuscirai a arrivare a filo joule, dipende dalla marca, e se hai spessori. Ho provato le molle dmac ottime molle , con la 90 senza spessori di solito si riesce ad arrivare a filo joule in base alla lunghezza della canna asg,altrimenti tari con qualche spessore
Scusami bombardiere, per quale motivo non dovrebbe andare bene un g&g ifrit per il colpo singolo? Ho visto molte preparazioni con questo motore e per persone che usano il singolo il 90% delle volte, sicuramente gli m120 sono meno studiati per il singolo su questo sono d'accordo.