cilli, alla fine una replica vale l'altra, non c'è moltissima differenza![]()
se come "forma" ti piace quella dell'aimpoint mi sa che ti conviene prendere una relica tipo g&p e sei a posto... però come ti han giustamente detto prima provalo per vedere come ti trovi![]()


Portale
Lo staff






