Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Negozio ben fornito e competente zona Roma e provincia

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Frank668
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Stante che uno dei nostri sponsor è un negozio , sarebbe poco etico consigliarti esplicitamente altro shop ...
    Capisco, mi permetto precisare a patto di non creare nessun problema etico tanto meno infrangere le regole del forum che lo sponsor è di Sondrio, tra Roma e Sondrio ci sono oltre 700 km di distanza ..... e io abito 500 km ancora più giù di Roma ma ci capito spesso e non sto cercando uno shop on line ma un negozio fisico.

Grazie

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frank668 Visualizza il messaggio
    Capisco, mi permetto precisare a patto di non creare nessun problema etico tanto meno infrangere le regole del forum che lo sponsor è di Sondrio, tra Roma e Sondrio ci sono oltre 700 km di distanza ..... e io abito 500 km ancora più giù di Roma ma ci capito spesso e non sto cercando uno shop on line ma un negozio fisico.

Grazie
    hai ragione ma gli shop fisici al 90% lo sono anche on line , e ritorniamo al discorso iniziale !

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.