Originariamente inviata da
zerosoft
Ognuno la può pensare come vuole
Io 600 ma nemmeno 300 li ho mai spesi per un'asg, eppure gioco da anni con piena soddisfazione
Non considerare la componente costo come un freno(non l'unica motivazione) al LT mi pare miopia, ma è mio personale parere, suffragato da "qualche anno" di attività professionale nel marketing e nelle vendite.
Silent Control, senza nessuna polemica nei tuoi riguardi ma vorrei esaminare un paio di tue affermazioni.
Rateo, parli di 30 colpi per il LT e poi in altro post affermi: "tornei ho smesso di farli da tempo perchè o giochi in high speed o devi lasciare perdere" Non ti pare che vi sia una contraddizione? O giustifichi l'utilizzo dei "frullini" per debellare l'highlanderismo?
Cqb/boschivo, a mio modesto avviso il CQB "vero" è quello che dovrebbe esprimere il maggiore livello di tecnicismo, contrariamente al boschivo dove la particolare e mutevole "conformazione" degli ambienti lascia maggiore spazio all'improvvisazione ed alla capacità di elaborare tecniche ad hoc.
Chiudo con te, con una mia personalissima considerazione: consumare un'intera busta di bb a partita, intesa come mattinata, su un'asg personale, presuppone una concezione del SA, molto lontana dal mio modo di vedere ed in netta antitesi con la recente tendenza (o moda) dell'uso dei monofilari . Ovviamente la mia affermazione è generalista, per cui evitiamo di citare esempi particolarissimi (?)
Per concludere sui costi in generale: @Robert Castle affermare:"Che cosa me ne frega del costo?" è una affermazione soggettivamente più che legittima, ma, forse, ribadisco, forse, poco rispettosa nei confronti di chi qualche, sacrificio economico, per portare avanti questa sua passione, lo deve purtroppo fare, e qualcuno, vero o meno, ne ha dato motivazione per il suo abbandono.
Quanto poi al discorso del costo bb gommini e amenità varie, sicuramente non è una "leva" su cui fare affidamento per promuovere l'uso del LT