ho provato un 6094 della frog industries e mi sta piccolino come il jpc,e che sono tutti taglia unica,se c'e ne qualcuno che fa diverse taglie magari
ho provato un 6094 della frog industries e mi sta piccolino come il jpc,e che sono tutti taglia unica,se c'e ne qualcuno che fa diverse taglie magari
Concordo, ho sempre avuto una sorta di costrizione con i vest. Ne ho provati diversi negli anni ma poi mi rendevo sempre conto che avevo troppo su un'unica zona del corpo. Mi sono avvicinato all'ideale col cinturone e spallacci. Poi ho trovato la mia combinazione ideale: spargere il necessario in giro per il corpo nei punti meno fastidiosi per il movimento. Così ho impostato il mio setup con un mini chest con 3 tasche diverse, marsupio tattico SBB con fondina e zainetto map 101° inc.
Ho sparso il necessario su tutto il corpo per avere il massimo accesso e al contempo la massima libertà di movimento e comodità. D'estate resto fresco, ho la possibilità di staccare una parte del setup qualora sia eccessivo per le esigenze di una domenica e se si fa attenzione può essere sufficiente anche per affrontare una 12 ore. Senza contare che tutto è largamente regolabile e adatto a tutte le corporature.
Allego foto per mostrare il tutto
![]()