Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Consigli caricatori

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi aggancio a questo topic perchè vorrei anche io alcuni consigli riguardo i caricatori. Possiedo varie repliche di asg, ma quella che solitamente utilizzo per giocare è un MK18 VFC. Ho sempre utilizzato il suo caricatore originale e come scorta quelli provenienti dalle altre repliche, con conseguenti problemi di compatibilità; caricatori che si sganciano da soli o che richiedono svariati tentativi prima che si aggancino bene, problemi di pescaggio ecc.
    Ora quindi vorrei finalmente fare il passo e comprare 8 caricatori tutti uguali della stessa marca da utilizzare appunto con il mio VFC.
    Cosa mi consigliate? Sempre rotella o si può puntare anche sul sistema a cordicella?

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magus Visualizza il messaggio
    Mi aggancio a questo topic perchè vorrei anche io alcuni consigli riguardo i caricatori. Possiedo varie repliche di asg, ma quella che solitamente utilizzo per giocare è un MK18 VFC. Ho sempre utilizzato il suo caricatore originale e come scorta quelli provenienti dalle altre repliche, con conseguenti problemi di compatibilità; caricatori che si sganciano da soli o che richiedono svariati tentativi prima che si aggancino bene, problemi di pescaggio ecc.
    Ora quindi vorrei finalmente fare il passo e comprare 8 caricatori tutti uguali della stessa marca da utilizzare appunto con il mio VFC.
    Cosa mi consigliate? Sempre rotella o si può puntare anche sul sistema a cordicella?
    Ormai da anni uso i lonex a cordicella (i cloni a cordicella sono un terno al lotto...) , per quanto riguarda le dimensioni sono poco piu lunghi di uno da 300bb ma non in maniera esagerata , per il fatto che sputtanino la posizione quando hai qualcuno vicino , se stai caricando il secondo caricatore, (dando per assodato che il primo lo hai caricato prima di cominciare il game), sicuramente è perche hai gia finito il primo e la posizione è andata a farsi benedire .. , oppure li carichi prima di cominciare a giocare e non tiri la cordicella in game e passa la paura .. personalmente trovo molto pratici quelli in polimero , molto leggeri e che si incastrano in TUTTI i fucili da me provati , tanto che ne ho uno da parte che uso per testare i fucili che riparo per essrre sicuro che eventuali vuoti di raffica non siano dovuti al caricatore .
    Come caricatori a rotella come ti ha già detto Lorenzo i Guarder sono ottimi come lo sono i g&g, mentre come low cost i dboys , battle axe, golden bow sono un terno al lotto ed anche quando vanno bene hanno vita breve ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 19/09/2018 a 15:55

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads300389-Consigli-caricatori

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.