Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
Commenti del genere sono utili a farti aprire gli occhi dato che novritsh utilizza semplicemente fucili di altre case e tutti i kit che produce e rivendono a nome suo non sono altro che kit di marche come edgi modify kjw ecc ecc... che ovviamente avendo il suo nome vengono venduti a carissimo prezzo ( dato che ormai novritsh e' un MITO per tutti... che colpisce a 70-80 metri con fucili da softair, evvero che gioca con un fucile da quasi 4 joule e tira 0.50 xo' la gente e' cosi', pensa che montando pezzi di novritsh il fucile tirerà a 100 metri ) e i " polli " regalano soldi per avere pezzi aftermarket che in realtà costano molto meno se acquistati senza il marchio " novritsh "...
PS dai un' occhiata alla foto che ti ho messo e " trova le differenze " !

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ssg24.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   142.8 KB 
ID: 315985
Sono d'accordo con ciò che dici, il mondo è pieno di polli ma credo che ti sia sfuggita l'ultima parte del mio commento... te lo riporto qui
Solo per informarti che il kit che ritieni una "CACATA" l'ho preso direttamente dal fornitore, non da Novritsch (ovviamente pagandolo molto meno...) quindi... cmq il problema alla fine è risolto.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Robert Castle Visualizza il messaggio
allora come ti avevo consigliato , hai cambiato la molla, bene ,
come mi stai facendo capire sembrerebbe l'anello in teflon , che si sia deformato.
Siccome non é di tenuta , mi pare te lo avevo scritto sopra, puoi assottigliarlo con della carta abrasiva tipo 800 e poi all'acqua tipo 1200.
inoltra usa un grasso al teflon siliconico.
Spero di esserti utile
Sei stato molto utile!!! ho rismontato il cilindro e ho visto che l'anello non era deformato, allora con la carta vetrata l'ho assottigliato a malapena e infatti scorre senza problemi. Per evitare che magari si possa graffiare il cilindro all'interno, ho ingrassato il tutto con del grasso siliconico semiliquido, ne ho messo molto poco ovviamente.
Ho fatto poi diverse prove al crono e va dai 0.94 ai 0.99, non varia mai oltre questo range (la molla pure è nuova, magari col tempo perderà un pò..)