Tanto per cominciare, nessuno te l aveva chiesto. Secondo poi non stabilisce tu cosa e offensivo e cosa no
Non ne potrerai nemmeno 1 se non cambi atteggiamento ..., rilassati qui nessuno ti ha offeso, contrariamente a quello che hai fatto e continui a fare tu . Ti abbiamo solo dato dei consigli , scaturiti da decenni di gioco .
Pe : l'mp5 Kurtz è piu piccolo di una Desert, è praticamente una pistola ...
Perché per giocare in Italia serve il tuo consenso? Domenica vado con una forca e gioco con quella, poi ti mando le foto
La tua replica sarà una ed una sola o al massimo un tipo di replica per diversa tipologia ed occasione di gioco .
La "pistola" in campo aperto non ti servirà a nulla( prova a girarti e colpire un nemico , mentre lui ti sta rafficando).
Per la tua età ,onestamente poco m'importa , io mi comporto sempre nello stesso modo rispettando chiunque, dopo i 18 siamo tutti adulti ( comunque sono più grande di te) .
Ti possiamo suggerire qualsiasi cosa , ma la vera esperienza sarà solo la tua .
Aggiungo che la gente che trovi su questo forum é gente molto disponibile e cordiale ( e parlo nel real)
gente che ha delle associazione , campi, negozi etc etc ,e che mi sono ritrovato ad incontrare ad eventi e game in tutta Italia.
Sapientoni, Veterani, Comandanti , onestamente non ne vedo.
Vedo uno Spetnaz , un lorenzo o mirek , ( potrei continuare con una infinita di gente ma rimango sul topic), che ti danno consigli non illusori , semplicemente per non farti prendere una delusione in campo.
Aggiungo che con tantissimi di loro farai affari e te li ritrovi su moltissimi eventi.
Buona giornata .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ancora ciao carlo, Immagino che tu come noi stai scrivendo messaggi dal telefono ed infatti Se rileggi le discussioni è pieno di strafalcioni grammaticali, ad esempio io uso solo il dettato col telefono perché con l'altra mano Porto a spasso il passeggino poi il cane.....
Quello che sicuramente mi spiace e che vorrebbero farti capire le persone che stanno interagendo con te È che è molto bello il tuo entusiasmo e ci dispiace se lo vai a perdere perché ti sei creato false illusioni, anche io e sicuramente tutti gli altri avevamo delle idee molto personali riguardo al soft air E col passare del tempo abbiamo dovuto fare i conti con la realtà, Io ad esempio ho avuto la fortuna di giocare in un club molto importante dove ci sono persone molto serene e tranquille che hanno soffocato i miei entusiasmo di quando erano indirizzati nel modo sbagliato ed al contrario aiutandomi a migliorare sia le qualità di Zorba che personali negli aspetti più legati alla vita associativa o a miglioramenti tecnici.
Di natura Io sono una testa calda è come prima reazione avrei mandato tutti a quel paese ma mi sono un po' cosparso il capo di cenere e ho pensato che dove c'è esperienza esiste possibilità di miglioramento e dove c'è il miglioramento c'è anche più divertimento..
La mia modesta e personale storia insegna che l'esperienza aiuta a divertirsi
Cerca un'associazione abbastanza grande , chiedi consigli Fai tante domande, anche le più sciocche ma soprattutto Ascolta le risposte , ti auguro di trovare la tua dimensione
Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
Tutto corretto, niente da dire
Parlando di delusione: io farò delle prove, capirò ed eventualmente potrò essere deluso o meno dal gioco...
quanto al ruolo no, perché lo trovero giocando. Leggi i miei post e vedrai che non asserivo di voler giocare da sniper per forza. Poi consigliarmi di giocare un altro ruolo dopo due secondi che mi "conosci" nemmeno e lecito. E lecito, questo si, avvertirmi sui problemi di gittata e quanto altro. Sempre senza darmi del fesso che FANTASTICA di essere un cacciatore Sioux armato di armature di lamiera col moschetti uno contro un milione....tutte cose che stanno agli atti e che non dovevano essere scritte. Soprattutto, cose che non ho mai detto
Poi che non si riesce a rispondere con una pistola ad un fucile in CAMPO APERTO lo so da me, sono 20 anni che spero con armi vere. Resta da chiarire cosa ci fa un cecchino in campo aperto.....posso capire che stai a 40/50 metri, ma non saranno mai 50 metri di campo aperto
Aggiungo che probabilmente avrò sbagliato a pormi, quando tanti hanno da dire non ho l arroganza di dire che sbagliano tutti ed io ho ragione.
Ultima modifica di Carl von Klausewitz; 22/07/2018 a 11:40
Campo aperto inteso come campo "all'aperto" e non dentro un capannone o un urban in genere , non inteso come una spianata di centinaia di metri libera da ogni e qualsiasi albero, cespuglio, roccia o casa diroccata da poter utilizzare come copertura . Detto questo (ci riprovo), se la tua posizione viene sputtanata non succede solitamente da 15 mt (gittata tesa di una pistola elettrica), ma da almeno 30mt dove ripeto una pistola elettrica ribadisco è inutile . Discorso diverso se giochi da assaltatore o similare dove utilizzi una asg a raffica , in quel caso la pistola potresti usarla per una questione di agilità quando sei a pochi mt dall'obj per farti strada , spero questa volta di essermi espresso in maniera adeguata ...