Originariamente inviata da
Carl von Klausewitz
Bene, però leggete e soprattutto comprendere....
Se l italiano non è cambiato stanotte, "spero d aver parlato con le persone sbagliate" non vuol dire che siete persone sbagliate (sbagliate poi in riferimento a cosa....bah, nemmeno di conosco) vuol dire "speriamo non sia cosi" perché altrimenti più che una simulazione di scontri a fuoco sarebbe due gruppi di scimmie che si corrono incontro lanciandosi merca come allo zoo....addirittura qualcuno mi suggeriva di girare con due fucili

ed eri proprio tu....mentre io pensavo di mettere in fondina una 92. Pistola elettrica che permette il tiro a raffica o quantomeno semiautomatico.....cosa che poi Lorenzo ha confermato nel post successivo....mentre tu hai pensato bene di sboronare dicendo cosa ci fai con una pistola in campo aperto contro un fucile. Ovvio che non sto li a sparare, mi copro mentre scappo, perché prima di appostati ho individuato due due dinfuga differenti, quanto meno.
Ma il vero problema è che uno si presenta e subito ci sono i professoroni che devono dimostrare che sanno tutto loro......alla fine ho detto solo chi sono (ma sembrerebbe che non lo avete letto) e la visione del gioco che ho non avendolo mai giocato. Non è una visione che si bttaglia al softair? Bene, lo sapete sicuramente meglio voi, e me ne renderò conto giocando. Questo non vuol dire che si debba ridicolizzare unanpersona, di 40 anni, tirando in ballo imsioux i film e quanto altro, mai da me citati peraltro. Io ho descritto semplicemente ciò che un vero tiratore fa nella realta (O meglio faceva fino a qualche decenio fa, ora e un Po in divenire la figura) non va certo in giro col cartellino con due tre fucili manco fosse il gelatsio ahahahahhhah