Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Discussione: Non ci sono manifesti come il cannone e i moschetti

Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.

Predefinito

Carl, qua dentro troverai persone che hanno avuto le esperienze più disparate e che possono vantare una grande esperienza e preparazione. Poi ci differenziamo tra noi per le nostre idee e opinioni, assolutamente soggettive ma sicuramente sappiamo di cosa parliamo.
    Non sei tenuto a seguire i nostri consigli, ma difficilmente troverai pareri più autorevoli di questi altrove.

Ovviamente non parlo di me, qua ci sono persone che la sanno molto più lunga di me ma il mio consiglio è questo, se lo vorrai accettare: fai qualche prova sul campo e vedi come ti sembra. Prendi solo il buono dei consigli che ti diamo è valuta te se questa è la tua strada.

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Scusami per io capire , perchè sarei una persona "sbagliata" ??
    Si desidero saperlo anche io...
    Comunque , oltre il romanzo fiabesco stile fantasy , il softair é più la buona compagnia e la voglia di stare assieme , che la simulazione tipo il Nemico alle porte.
    Le repliche al joule non vanno oltre 50mt , e c'è poco da capire quando ti bersagliano con 20bb al secondo .
    Meglio nel tuo caso il laser tag ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bene, però leggete e soprattutto comprendere....

Se l italiano non è cambiato stanotte, "spero d aver parlato con le persone sbagliate" non vuol dire che siete persone sbagliate (sbagliate poi in riferimento a cosa....bah, nemmeno di conosco) vuol dire "speriamo non sia cosi" perché altrimenti più che una simulazione di scontri a fuoco sarebbe due gruppi di scimmie che si corrono incontro lanciandosi merca come allo zoo....addirittura qualcuno mi suggeriva di girare con due fucili ed eri proprio tu....mentre io pensavo di mettere in fondina una 92. Pistola elettrica che permette il tiro a raffica o quantomeno semiautomatico.....cosa che poi Lorenzo ha confermato nel post successivo....mentre tu hai pensato bene di sboronare dicendo cosa ci fai con una pistola in campo aperto contro un fucile. Ovvio che non sto li a sparare, mi copro mentre scappo, perché prima di appostati ho individuato due due dinfuga differenti, quanto meno.
    Ma il vero problema è che uno si presenta e subito ci sono i professoroni che devono dimostrare che sanno tutto loro......alla fine ho detto solo chi sono (ma sembrerebbe che non lo avete letto) e la visione del gioco che ho non avendolo mai giocato. Non è una visione che si bttaglia al softair? Bene, lo sapete sicuramente meglio voi, e me ne renderò conto giocando. Questo non vuol dire che si debba ridicolizzare unanpersona, di 40 anni, tirando in ballo imsioux i film e quanto altro, mai da me citati peraltro. Io ho descritto semplicemente ciò che un vero tiratore fa nella realta (O meglio faceva fino a qualche decenio fa, ora e un Po in divenire la figura) non va certo in giro col cartellino con due tre fucili manco fosse il gelatsio ahahahahhhah

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

Ciao carlo, Mi dispiace molto che tu ti sto offendendo semplicemente perché ti stiamo spiegando che la tua visione delle cose estremamente diverso dalla realtà che si può vivere nel gioco del softair.

Come qualcuno ti ha suggerito l'unica alternativa simile a quello che può interessare a te è il Laser tag.
    Che a gittate e munizionamenti che simulano la realtà.

Il softair proprio per la sua natura balistica non è assimilabile a una simulazione di gioco come la intendi tu.
    Se qualcuno ti ha detto che una persona che gioca con un fucile di precisione deve avere con sé una mitraglietta come backup ah, non lo fa perché vuole girare con due fucili e perché diversamente saresti troppo svantaggiato.

Nel momento in cui io capisco qual è la tua posizione con il mio fucile a raffica che ha probabilmente una cadenza di 25 palline al secondo, nel frattempo che tu ti colleghi tiri fuori la pistola con 15 colpi cerchi di impegnarmi io ti ho già tirato addosso 150-200 pallini che sono andati tutti nella tua direzione con una gittata maggiore di quello della tua pistola elettrica.

Poi se non accetti le critiche consigli Noi non ci possiamo fare niente Io personalmente Ti auguro buona vita

Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    Ciao carlo, Mi dispiace molto che tu ti sto offendendo semplicemente perché ti stiamo spiegando che la tua visione delle cose estremamente diverso dalla realtà che si può vivere nel gioco del softair.

Come qualcuno ti ha suggerito l'unica alternativa simile a quello che può interessare a te è il Laser tag.
    Che a gittate e munizionamenti che simulano la realtà.

Il softair proprio per la sua natura balistica non è assimilabile a una simulazione di gioco come la intendi tu.
    Se qualcuno ti ha detto che una persona che gioca con un fucile di precisione deve avere con sé una mitraglietta come backup ah, non lo fa perché vuole girare con due fucili e perché diversamente saresti troppo svantaggiato.

Nel momento in cui io capisco qual è la tua posizione con il mio fucile a raffica che ha probabilmente una cadenza di 25 palline al secondo, nel frattempo che tu ti colleghi tiri fuori la pistola con 15 colpi cerchi di impegnarmi io ti ho già tirato addosso 150-200 pallini che sono andati tutti nella tua direzione con una gittata maggiore di quello della tua pistola elettrica.

Poi se non accetti le critiche consigli Noi non ci possiamo fare niente Io personalmente Ti auguro buona vita

Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
    esatto Mirek !

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Un consiglio dato in questa maniera e un conto, se ti rileggi i post precedenti vedrai che non è sempre stato così. Anche perché poi se non è quello che mi aspetto, pazienza, sarà cmq divertente, mi adeguo volentieri

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carl von Klausewitz Visualizza il messaggio
    Bene, però leggete e soprattutto comprendere....

Se l italiano non è cambiato stanotte, "spero d aver parlato con le persone sbagliate" non vuol dire che siete persone sbagliate (sbagliate poi in riferimento a cosa....bah, nemmeno di conosco) vuol dire "speriamo non sia cosi" perché altrimenti più che una simulazione di scontri a fuoco sarebbe due gruppi di scimmie che si corrono incontro lanciandosi merca come allo zoo....addirittura qualcuno mi suggeriva di girare con due fucili ed eri proprio tu....mentre io pensavo di mettere in fondina una 92. Pistola elettrica che permette il tiro a raffica o quantomeno semiautomatico.....cosa che poi Lorenzo ha confermato nel post successivo....mentre tu hai pensato bene di sboronare dicendo cosa ci fai con una pistola in campo aperto contro un fucile. Ovvio che non sto li a sparare, mi copro mentre scappo, perché prima di appostati ho individuato due due dinfuga differenti, quanto meno.
    Ma il vero problema è che uno si presenta e subito ci sono i professoroni che devono dimostrare che sanno tutto loro......alla fine ho detto solo chi sono (ma sembrerebbe che non lo avete letto) e la visione del gioco che ho non avendolo mai giocato. Non è una visione che si bttaglia al softair? Bene, lo sapete sicuramente meglio voi, e me ne renderò conto giocando. Questo non vuol dire che si debba ridicolizzare unanpersona, di 40 anni, tirando in ballo imsioux i film e quanto altro, mai da me citati peraltro. Io ho descritto semplicemente ciò che un vero tiratore fa nella realta (O meglio faceva fino a qualche decenio fa, ora e un Po in divenire la figura) non va certo in giro col cartellino con due tre fucili manco fosse il gelatsio ahahahahhhah

No, l'italiano non è affatto cambiato, il problema è tentare di applicarsi e comprenderlo come ha fatto perfettamente Mirek spiegandoti il motivo dei 2 fucili .

Detto questo non saprei come altro interpretare "sbagliato" se non nella sua accezione negativa , tanto piu che poi sarei io a sboronare, fare il professone e forse nella tua fervida fantasia farei parte del gruppo di scimmie ... , alla luce di tutto questo, sinceramente l'unica cosa di sbagliata è stata quella di tentare di dare consigli ad un presuntuoso , buon softair se un giorno giocherai .

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L unica risposta che speravo arrivasse non è arrivata
    qualcuno di zona che mi dicesse: domenica giochiamo vieni a provare

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    asg di back up a raffica .... , la pistola non serve a nulla in campo aperto contro una raffica ...

Scusami ma non era stato abbastanza chiaro ?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Carl von Klausewitz Visualizza il messaggio
    L unica risposta che speravo arrivasse non è arrivata
    qualcuno di zona che mi dicesse: domenica giochiamo vieni a provare

Se ti poni in questa maniera , nemmeno arriverà ...

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La cosa che fa irritare e che ancora mi vuoi spiegare che mi serve un fucile come se fossi un deficiente che non capisce cose ovvie.

------ Post aggiornato ------

Io non mi Porto due fucili, ti e chiaro?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.