Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: 2008 l'anno del galil ICS e G&G sfidano i kit Inokatsu e TSI

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

gande linux infatti l'ics ha intenzione di buttar fuori anche il fnc

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

credo che questo fucile usi caricatori cal 7,62 nato, il guscio e molto piu lungo di quello in cal 5,56.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

io spero abbiano replicato il modello più "issued" ovvero l'arm oppure il sar (entrambi in 5.56) se hanno ripreso il modello ar (in 7.62) va bene lo stesso ma voglio poi vedere il bordello a trovare i caricatori.

per intenderci :

modello sar

modello arm

modello ar

come noterete il caricatore dei primi al limite è riproducibile, magari utilizzando la meccanica interna dei caricatori ics ak74 (che hanno una curvatura meno importante) cambiandone il guscio esterno, mentre nel caso fosse la versione in 7.62 ovvero la ar il caricatore è proprio completamente differente....(per non parlare poi del selettore....)

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

domanda! ma i caricatori saranno ak compatibili o colt compatibili???? cmq è una brutta notizia per i lowcoster g&g e ics credo siano marche mai copiate!

Soldataccio L'avatar di F@BiOXXX
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    io spero abbiano replicato il modello più "issued" ovvero l'arm oppure il sar (entrambi in 5.56) se hanno ripreso il modello ar (in 7.62) va bene lo stesso ma voglio poi vedere il bordello a trovare i caricatori.

per intenderci :

modello sar

modello arm

modello ar

come noterete il caricatore dei primi al limite è riproducibile, magari utilizzando la meccanica interna dei caricatori ics ak74 (che hanno una curvatura meno importante) cambiandone il guscio esterno, mentre nel caso fosse la versione in 7.62 ovvero la ar il caricatore è proprio completamente differente....(per non parlare poi del selettore....)
    il g&g sarà 5.56 per forza essendo il galil mar o micro galil solo in 5.56
    anche la ics a giudicare dai caricatori in foto optera per il 5.56

comunque creare caricatori 5.56 partendo dai car 5.45 del ak74 è molto semplice.
    ho creato dei caricatori galil 5.56 se interessa a qualcuno ho fatto una guida nella sezione fai da te.

il selettore e lo stesso in tutti i modelli del galil siano essi in 5.56 o 7.62

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il caricatore usato si vedra poi. per il galil vero esiste in effetti un adattatore per usare i caircatori colt, se non sbaglio e stato usato anche dal comsubin sui fucili prodotti su licenza dalla bernardelli. per il galil arm se non sbaglio erano disponibili anche caricatori da 35 colpi, quindi ancora piu lunghi di quelli dell ak74 e del colt.

spero in qualche licenza poetica che renda i fucili compatibili con i caricatori colt.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da f@bioxxx Visualizza il messaggio
    il g&g sarà 5.56 per forza essendo il galil mar o micro galil solo in 5.56
    anche la ics a giudicare dai caricatori in foto optera per il 5.56

comunque creare caricatori 5.56 partendo dai car 5.45 del ak74 è molto semplice.
    ho creato dei caricatori galil 5.56 se interessa a qualcuno ho fatto una guida nella sezione fai da te.

il selettore e lo stesso in tutti i modelli del galil siano essi in 5.56 o 7.62
    si mi riferivo al modello ics naturalmente.

a dire il vero per quanto riguarda i selettori non erano identici per tutti i modelli , nelle foto c'è il rizuqdrino che ne ritrae un modello , abbastanza difficile da riprodurre.

poi sinceramente , a me basta che ci si avvicini vagamente ormai e me lo compro sicuro.......

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    si mi riferivo al modello ics naturalmente.

a dire il vero per quanto riguarda i selettori non erano identici per tutti i modelli , nelle foto c'è il rizuqdrino che ne ritrae un modello , abbastanza difficile da riprodurre.

poi sinceramente , a me basta che ci si avvicini vagamente ormai e me lo compro sicuro.......
    il meccanismo del selettore è lo stesso nei vari modelli la differenza sta nelle incisioni.

in quello con le scritte in ebraico sotto ogni simbolo c'e una tacchetta verticale per quanto riguarda quello con i caratteri occidentali i 3 simboli sono uniti da una specie di e orizzontale.

non vedo l'ora che la ics lo faccia uscire! ho il paramano della fab nel cassetto che chiede di essere montato!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    il caricatore usato si vedra poi. per il galil vero esiste in effetti un adattatore per usare i caircatori colt, se non sbaglio e stato usato anche dal comsubin sui fucili prodotti su licenza dalla bernardelli. per il galil arm se non sbaglio erano disponibili anche caricatori da 35 colpi, quindi ancora piu lunghi di quelli dell ak74 e del colt.

spero in qualche licenza poetica che renda i fucili compatibili con i caricatori colt.
    l'adattatore e questo
    Icone allegate Icone allegate galilconadaptador.jpg‎  

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

vi immaginate che figata lavorare li? sarebbe il lavoro + bello al mondo!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.