Originariamente inviata da corsaro111 ciao TASK FORCE BRAVO DI ROMA...blocca un posto in attesa di essere dei vostri un abbraccio.forte a tutti grazie taskforcebravo100@gmail.com Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Ciao ragazzi vi metto in coda PS ma bloccate un posto o (in caso di posto libero) confermate già la presenza?
Originariamente inviata da Redbeard Ciao ragazzi vi metto in coda PS ma bloccate un posto o (in caso di posto libero) confermate già la presenza? ciao grazie della risp blocchiamo posto grazie Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Originariamente inviata da Redbeard Ciao ragazzi vi metto in coda PS ma bloccate un posto o (in caso di posto libero) confermate già la presenza? ciao task force bravo CONFERMA POSTO...se disp. aspettiamo vs risposta. grazie Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Originariamente inviata da corsaro111 ciao task force bravo CONFERMA POSTO...se disp. aspettiamo vs risposta. grazie Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Ciao, vi contatto via mail.
Visualizza presentazione tag