Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Tokyo Marui Glock G34 gen. III

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di elloboloco
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Grazie! se hai due minuti puoi rivederla, ho appena corretto alcune cose e risistemato tutte le foto (Tapatalk me le aveva postate tutte in fondo alla pagina, adesso le ho spostate una ad una da PC ed ho aggiunto l'ultima immagine che mancava..)

P.S. chiedo ai mod di spostare la recensione in recensioni appena possibile grazie

------ Post aggiornato ------

P.P.S. appena possibile aggiungerò la sezione "smontaggio", così vi farò vedere i dettagli interni...
    Ho già visto le variazioni fatte da te.
    Volevo prendere della Marui la Beretta M92 per sostituire la mia M92 della KJW a CO2 che sto cercando di vendere dalla disperazione perchè sono al terzo caricatore acquistato e dopo 2 bombolette sfiatano tutti. (magari qualcuno è capace di aggiustarseli e farli andare)
    Mi hai fatto venire voglia per questa Glock però ho già una G17 4a gen. WE che va benissimo, per cui un'altra glock e poi così riusavo la scatola rigida della beretta che ho.

Comunque veramente bella, mi tenti e se devo confessarti l'altra mia tentazione è la tanfoglio cybergun in versione gold custom e la tua recensione della limited mi ha riacceso la voglia però la mia paura sono i caricatori da co2 vista la mia esperienza negativa con la kjw.

CHe tu sappia i caricatori della g34 sono compatibili con quelli della g17?
    Ultima modifica di elloboloco; 30/01/2018 a 13:27

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elloboloco Visualizza il messaggio
    Ho già visto le variazioni fatte da te.
    Volevo prendere della Marui la Beretta M92 per sostituire la mia M92 della KJW a CO2 che sto cercando di vendere dalla disperazione perchè sono al terzo caricatore acquistato e dopo 2 bombolette sfiatano tutti. (magari qualcuno è capace di aggiustarseli e farli andare)
    Mi hai fatto venire voglia per questa Glock però ho già una G17 4a gen. WE che va benissimo, per cui un'altra glock e poi così riusavo la scatola rigida della beretta che ho.

Comunque veramente bella, mi tenti e se devo confessarti l'altra mia tentazione è la tanfoglio cybergun in versione gold custom e la tua recensione della limited mi ha riacceso la voglia però la mia paura sono i caricatori da co2 vista la mia esperienza negativa con la kjw.
    Io so aggiustarli guarda basta veramente poco. Il punto debole dei caricatori a CO2 kjw è la guarnizione dello spillo che fora le bombolette: basta passare un filo di teflon idraulico sulla guarnizione e sulla filettatura. Inoltre conviene passare un pochino di teflon pure sulla filettatura della valvola di rilascio gas. In questo modo i caricatori avranno una tenuta perfetta.

In passato ho avuto la tanfoglio custom della KWC, la recensione che c'è su questo forum l'ho scritta io
    Se posso darti un consiglio.. La lascerei perdere per via dei materiali usati dalla KWC, a lungo andare carrello e slide stop possono dare problemi (alcuni utenti si sono lamentati di cedimenti); inoltre è difficile trovare ricambi, a meno di non contattare direttamente il produttore. Tieni conto che molte parti sono dedicate, quindi risulta difficile fare degli upgrade.

In definitiva, ti consiglio di passare al green gas e alle repliche Marui.. si sono in plastica ma funzionano benissimo, anche a temperature proibitive. Le prestazioni poi non hanno eguali.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads298999-Tokyo-Marui-Glock-G34-gen-III

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.