Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Problema pallini per M4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    VIPERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    hai per caso montato ingranaggi hs cuscinettati ? con il delayer anch'esso su cuscinetto ? prova a rimontare gli ingranaggi normali , a volte l'asta spingipallino non arretra come dovrebbe in alcune marche di ingranaggi HS . Se il problema persiste probabilmente hai lo spingipallino troppo corto per il gruppo hop up che come pensavo hai sostituito , sostituiscilo con uno piu lungo in modo che vada bene in battuta con il labbro del gommino hop up e non sfiati .
    Ultimo consiglio togli quell' ELEVATA dal campo esperienza di chi ha eseguito/eseguirà i lavori ... voliamo bassi che è meglio ...
    No,non ho montato ingranaggi cuscinettati,ma eseguirò il controllo dello spingipallino,grazie per la dritta.
    Ho scritto "ELEVATA",perchè chi ha eseguito il lavoro,lo fa da anni,quindi era normale per me definirla tale:cosa dovrei scrivere?

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roby70 Visualizza il messaggio
    No,non ho montato ingranaggi cuscinettati,ma eseguirò il controllo dello spingipallino,grazie per la dritta.
    Ho scritto "ELEVATA",perchè chi ha eseguito il lavoro,lo fa da anni,quindi era normale per me definirla tale:cosa dovrei scrivere?
    Con il dovuto rispetto se il problema come sospetto è lo spingipallino, un meccanico di elevata esperienza che si ritrova in mano il fucile lo dovrebbe capire immediatamente stante che è abbastanza comune e facile da comprendere, soprattutto se hai cambiato il gruppo hop up . Ma in ogni caso voleva essere una battuta

Spina
    Club
    VIPERS

Predefinito

Le foto sono della stessa ASG:Gearbox Marui dentro guscio mettalico D-boys.
    Il gommino è quello che era dentro l'hopup ed è correttamente in sede.
    Ho provato a sostituirlo,ma ho lo stesso problema,quindi posso dedurre che non dipende da quello.
    Ultima modifica di Roby70; 11/05/2017 a 20:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.