bella recensione.
vorrei aggiungere la mia esperienza.preso anche io qualche tempo fa, non ho avuto tempo di provarlo approfonditamente in game, ma dalle prime prove aveva problemi di tiro (sparava storto e corto) dovuti al gommino hop up e al corpo stesso dell' hop up che ha un po di gioco nel suo alloggiamento.
quindi ho deciso di smontarlo e fatto le seguenti modifiche:
-pulitura di tutti i componenti del gb e inserimento nuovo grasso
-rispessoramento ingranaggi
-cambio cilindro (era montato un pieno quindi ho montato un forato adatto alla dimensione della canna, cosa riscontrata in altre 3 asg cinesi)
-cambio o ring testa pistone , la prova siringa era stata deludente
-cambio gommino e pressore hop up
-cambio molla con sp90
-sistemazione del corpo hop up, aggiungendo un po' di pasta modellabile sulle guide, fermandolo nel suo alloggio.
adesso l'asg spara decisamente meglio, e con una fly 9,6 1600 ha anche una buona raffica. fatta prova di tiro, a 20 metri mirando con le ottiche, il pallino colpisce il bersaglio con una rosa di max 3x3 cm... e si attesta sui 0,95 - 0,96 j .. direi ottimo.
quindi in conclusione direi che malgrado qualche piccolo problemuccio, l'asg non e' male. bisogna spenderci qualcosa e metterci necessariamente le mani sopra, ma considerando che per predere lo stesso modello di una marca piu blasonata bisogna aggiungere alle spese dell'asg e dei ricambi utilizzati almeno altri 100 euro se non di piu lo considero buono per chi non ha bisogno della perfezione e non ha problemi a risistemarlo. se volete un asg affidabile fin da subito senza altre spese o sbattimenti, prendete un marui.![]()

Portale
Lo staff

!!!!