Ciao a tutti ragazzi,l'altro giorno bazzicavo su youtube e ho visto che esiste un canale di SAM inattivo da tempo ! Secondo me non sarebbe una cattiva idea recuperarlo per avere un canale correlato al forum![]()
Ciao a tutti ragazzi,l'altro giorno bazzicavo su youtube e ho visto che esiste un canale di SAM inattivo da tempo ! Secondo me non sarebbe una cattiva idea recuperarlo per avere un canale correlato al forum![]()
il canale possiamo attivarlo se abbiamo cosa metterci, abbiamo pure un portale bello che morto :P
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
materiali da metterci magari fare delle video recensioni di ASG,mimetiche etcc etcc
ma poi si rischierebbe di trasformare il canale in un canale qualsiasi riguardante il softair :P
Oreo, tu che mi sembri molto attivo e presente sul forum, perché non ti proponi per la riattivazione del canale sam? Prepara un paio di video da sottoporre all'attenzione di RedFoxy e Bers, e vediamo che ti dicono![]()
Si io ci starei solo che non ho molta esperienza con il video editing in quanto non ho mai posseduto un canale youtube,però posso chiedere con dei miei amici esperti per farmi dare una mano nella realizzazione!![]()
tiodio!!!
------ Post aggiornato ------
Oreo...tu verrai bannato...e verrai bannato da me!!!
Ma io sono un duro però sono giusto, quindi ti bannerò per qualcosa che farai di tua spontanea volontà e non istigato.
Non mi stupisco però di come tu possa averci creduto...dato che hai pensato che il problema fosse la tua mancanza di esperienza come youtuber anziché come softgunner.
Tanto non sei né l'uno né l'altro
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 27/02/2017 a 21:35
Berserk non avere sempre l'intenzione di bannarmi perché sto cercando di comportarmi bene!poi in uno dei pochi video su quel canale c'eri pure tu xD
Luigi, già i forum sono dei deserti con 4-5 anime che ci girano, mettiti pure abannare le persone e non rimarrà nulla, per quanto ne so pure tu hai abbandonato del tutto o quasi il sa per il lasertag, quindo tecnicamente ora non sei un softgunner come non lo sono io e oreo (poi l'esperienza è un'altra cosa)
A dire il vero il LT non lo pratico perché non ho un gruppo...ed il softair lo pratico solo a livello rievocativo quindi molto raramente.
Si può ovviamente dire che non sono un softgunner attivo ed assiduo ma sono un softgunner per quello che ho vissuto con i miei compagni di squadra per 20 ANNI con una certa regolarità.
Oreo, come gli ho fatto già notare, non è un softgunner...ma solo un banalissimo possessore di asg.
Per il suo futuro ban...beh dovrebbe evitare di scrivere per un annetto e leggersi nel frattempo tutto il forum e magari imparare il gioco...invece come vedi pensa a tutto fuorché migliorarsi.
Già il forum è morente... Se poi uno entra e mi vede le sue boiate...non ci facciamo una bella figura.
Quindi lo bannerò.
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 28/02/2017 a 10:35
Bho, faim come ti pare, pi rimarranno così in pochi che rischi di autobannarti.