Marui o low cost?
------ Post aggiornato ------
Marui nuovo o usato? Se trovi un'occasione di quelle tipo vendo perché pensavo di fare strage, di fare un video su youtube che Novritsch mi fa una pippa, invece la pippa sono io senza raffica non faccio neanche un kill...prendi il marui usato...se parli di fucile nuovo e ti sei appena avvicinato a questo ruolo, amoeba! Costa poco e hai un'ottima base. Tanto anche il marui andrebbe ottimizzato. Io personalmente ho un M70 j-tactical da 70€ castomizzato home made che va na meraviglia e un L96 marui appena portato a casa...strepitoso ma devo fargli alcune modifiche comunque. A meno che non trovi il bar 10 della j-tactical (vsr-10 g-spec ), ottimo low cost, sempre e comunque da rivedere su alcuni dettagli. Questa è la mia opinione personale. Questo è un ruolo molto particolare, di nicchia, la replica devi sentirtela tua. Nel mio caso che sono mancino il vsr 10, come il mio attuale m70, ogni volta che ricarico devo spostare il pollice cosa che con l'L96 non faccio e mi permette, se sbaglio un colpo, o ho due bersagli vicini, di caricare e sparare il secondo BB senza mai togliere la replica dalla direzione del punto in cui devo sparare, senza pause e senza Dover rimirare. L' L96 della agm ancora meglio. É un vsr 10 con calcio l96, la ricarica diventava estremamente veloce per me che sono mancino. Maledetta quella volta che l'ho venduto

Portale
Lo staff