Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 95

Discussione: Ingranaggi consigliati su gearbox 6 gen e spessoramento

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io sono ateo, ma ti consiglio di portarla da un esorcista. per scrupolo controlla altre asg (se le hai) al crono e vedi se i risultati sono attendibili.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Io sono ateo, ma ti consiglio di portarla da un esorcista. per scrupolo controlla altre asg (se le hai) al crono e vedi se i risultati sono attendibili.
    Hahah anche io sono ateo hahah
    Comunque ho un vsr Marui che tira a 0.94j costante. Mi segnava così 5 mesi fa e ora segna 0.90j
    Quindi il crono funziona

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Club
    Non affiliato

Predefinito

bho, a questo punto prova, come ti ho detto, iìsia la t hop up sia a limare qualcosina ancora, oltre non so che dirti onestamete.
    unica cosa che mi viene in mente è che alcuni gearbox sua alcune maeche sono di qualche decimo piu' corti e quindi decono iun qualchen modo essere spinto in avanri con degli spessori, m non so se pè questop il caso.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bho, a questo punto prova, come ti ho detto, iìsia la t hop up sia a limare qualcosina ancora, oltre non so che dirti onestamete.
    unica cosa che mi viene in mente è che alcuni gearbox sua alcune maeche sono di qualche decimo piu' corti e quindi decono iun qualchen modo essere spinto in avanri con degli spessori, m non so se pè questop il caso.
    Boh il gearbox è il suo originale, più che altro non so perché a volte ne sputa uno

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Aggiornamento

Ho provato a tarare il mirino a 10 mt di distanza e ho notato che (sparando ad un cartone) alcuni pallini lo bucano, altri ci picchiano contro e cadono
    Al crono segna ancora 0.37-0.40j
    Mentre con il vsr, sempre 10 mt, lo bucano tutti

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patagnao Visualizza il messaggio
    Aggiornamento dell'ultimo minuto

Ho appena finito di rispessorare per la 3000 volta quel cavolo di gearbox e ora sembra che tutto vada bene.
    Ho sostituito il motore shs con un lonex A4 perché quel motore diventava rovente dopo pochissimo.
    Con questo la raffica è ovviamente più calma ma si scalda molto meno.
    Sorge però un problema al mosfet (con cavi modificati) in quanto se premo il grilletto parte la raffica ma se lo mollo, continua a sparare. Ho cambiato i cavi di segnale ma fa ancora lo stesso scherzo. Ho controllato il gruppo contatti e non ci sono scintille, controllato cavi al motore e sono ben saldi, controllato le impostazioni del mosfet ma è tutto ok, non capisco perché faccia quello scherzo

Io mi sono rifatto a ciò che avevi detto alcuni giorni fa e non só quale gear avevi montato ma stando a ciò che scrivi sparava bene nonostante il problema al mosfet... quindi io se fossi stato in te avrei semplicemente controllato o modificato la parte elettrica che per altro è esterna al gear quindi non devo neanche aprirlo

Per favore posteresti la tua attuale configurazione in quanto visto che in mezza giornata cambi almeno 3 pezzi diversi non si capisce più cosa monti e cosa no...così facendo si può dare un consiglio mirato

P.s per altro non hai neanche scritto se hai risolto col mosfet o cambiando gear hai abbandonato l'impresa

P.p.s non te la prendere a male ma hai cambiato così tante cose per me inutili che per farti una metafora e come se per curarti l'influenza ti ingressi un braccio

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di -Lex-; 10/01/2017 a 20:17

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio
    Io mi sono rifatto a ciò che avevi detto alcuni giorni fa e non só quale gear avevi montato ma stando a ciò che scrivi sparava bene nonostante il problema al mosfet... quindi io se fossi stato in te avrei semplicemente controllato o modificato la parte elettrica che per altro è esterna al gear quindi non devo neanche aprirlo

Per favore posteresti la tua attuale configurazione in quanto visto che in mezza giornata cambi almeno 3 pezzi diversi non si capisce più cosa monti e cosa no...così facendo si può dare un consiglio mirato

P.s per altro non hai neanche scritto se hai risolto col mosfet o cambiando gear hai abbandonato l'impresa

P.p.s non te la prendere a male ma hai cambiato così tante cose per me inutili che per farti una metafora e come se per curarti l'influenza ti ingressi un braccio

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
    Hahah tranquillo non me la prendo. Comunque il problema non era al mosfet ma al motore che si era staccato un contatto (non i faston, proprio quello dove entrano i cavi)

ATTUALE CONFIGURAZIONE P90

Gearbox originale
    Motore shs
    Ingranaggi big dragon 18:1 -2 settoriale
    Pistone shs, denti metallo, testa in pom antivuoto
    Cilindro originale forato a metà con testa originale
    Asta spingipallino originale (90 gradi)
    Spingipallino (boh, troppi, ora monto un lonex da 20.4 mm)
    Molla sp100 guarder
    Guidamolla cuscinettato acciaio
    Boccole 8mm cuscinettate
    Batteria lipo 11.1 25-50c
    Mosfet warfet gate 1.1 (cavi segnale)
    Canna acciaio swiss army 250mm 6.03
    Hopup azzurro in alluminio (non ricordo la marca, ma è compatibile perché i problemi me li da anche con quello originale)
    Gommino hu g&g verde
    Caricatore lylax

ULTIMA MODIFICA

Modificato lunghezza dello spingipallino (n.2) e ora è lungo 20.3
    Il fucile non pesca ma se li spingo dentro a mano, escono a 0.77-0.80j
    Provo a modificare ancora (20.2) e a mettere l'asta spingipallino a 91

Club
    Non affiliato

Predefinito

Come prima cosa potresto provare a cambiare cilindro per aumetare qualche m/s in uscita, se hai quello forato a metà, è per mp5K ,ovvero per canne fino a 180mm, e dato che hai tolto solo2 dentii al settoriale nn dovrebbe cambiarti il rapporto di uscita aria,il P90 ha una canna di 247mm, pertanto dovrestri provare un cilindro del rtipo MP5 standard(il modello con lettera o con numero varia da produttore a produttore.)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Come prima cosa potresto provare a cambiare cilindro per aumetare qualche m/s in uscita, se hai quello forato a metà, è per mp5K ,ovvero per canne fino a 180mm, e dato che hai tolto solo2 dentii al settoriale nn dovrebbe cambiarti il rapporto di uscita aria,il P90 ha una canna di 247mm, pertanto dovrestri provare un cilindro del rtipo MP5 standard(il modello con lettera o con numero varia da produttore a produttore.)
    Io monto questo
    Poi ho anche questi tre

Quale è il migliore per la canna del p90?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Il primo partendo dall' altro, anche se a occhi e croce non è proprio quello suo, ma sicuuramete il migliore degli esposti.

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.