Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 95

Discussione: Ingranaggi consigliati su gearbox 6 gen e spessoramento

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patagnao Visualizza il messaggio
    Sisi, è perfettamente a 90, ho provato anche con una della king arms ma i risultati sono gli stessi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ribadisco hai montato uno spingipallino SPECIFICO per p90 ?? Gli altri non vanno bene .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Ribadisco hai montato uno spingipallino SPECIFICO per p90 ?? Gli altri non vanno bene .
    Si, ne ho presi 7 diversi
    Lonex, guarder, ka ecc
    O non entrano nell'hopup o non pescano
    Ho notato che pesca con quelli lunghi 19.4mm ( ma potenza 0.18j)
    Con quelli lunghi 20 ecc potenza 0.77 ma non pesca

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A questo punto forse ti conviene partire da quello che ti esce a 0,77 e poi limarlo decoimo per deciimo per vedere seriesci a trvare un compromwsso accettabile.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    A questo punto forse ti conviene partire da quello che ti esce a 0,77 e poi limarlo decoimo per deciimo per vedere seriesci a trvare un compromwsso accettabile.
    Come faccio a limarlo? Ha una svasatura finale e se la tolgo non vorrei ci fossero problemi

Club
    Non affiliato

Predefinito

dubito che sopraggiungaano problkemi quando parliamo di 0,6mm, e basterebbe una po' di carta semriglio appoggiata su di un piano..ad ogni modo è una situazione abbastabza stana, non so cosa dirti...che testa cilindro monta?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dubito che sopraggiungaano problkemi quando parliamo di 0,6mm, e basterebbe una po' di carta semriglio appoggiata su di un piano..ad ogni modo è una situazione abbastabza stana, non so cosa dirti...che testa cilindro monta?
    Monta la testa cilindro originale.. che ovviamente non ha tenuta d'aria ottima con lo spingipallino inserito
    Avevo provato a metterne un'altra, in ottone con doppia guarnizione ma così facendo non pescava nemmeno con spingipallino 19.4mm anche se la lunghezza del beccuccio era identica a quella originale

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

All'inizio del 3d sta replica nonostante i problemi meccanici pescava bene se non sbaglio poi successivamente all'ultimo rimontaggio si è verificata sta cosa per di più hai cambiato dodicimila spingipallino senza risultati quindi il problema secondo me non è da ricercare li ma forse in un non perfetto accoppiamento col gear o con la t-hu

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No la replica non ha mai pescato bene, da quando ho tolto lo spingipallino originale (perché perdeva tantissima aria)
    Ho montato il lylax su un p90 Marui di un mio amico e li pesca tutti. Quindi non è un problema di caricatore

Club
    Non affiliato

Predefinito

a questo punto prova a farti prestare il suo gruppo HU, dato che si brancola el buio bisogna provarle tutte, e ,fortunatamete ,aprire un P90è un 'operazione abbastza facile e rapida.
    Ultima modifica di GOTREK; 10/01/2017 a 16:30

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a questo punto prova a farti prestare il suo gruppo HU, dato che si brancola el buio bisogna provarle tutte, e ,fortunatamete ,aprire un P90è un 'operazione abbastza facile e rapida.
    AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

Ho appena limato lo spingipallino e ora li pesca (anche se qualcuno lo sputa fuori malamente, tipo rotola fuori) e al cronografo (X cortech) segna 66ms -0.44j
    Ho misurato con il telemetro una distanza di 40 mt e ho provato a sparare con hopup a 0
    Raggiunge i 40mt
    Come diavolo è possibile?

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.