Gear box nuovo e ti ballano le boccole ?? .. fortunello 😅
Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
Gear box nuovo e ti ballano le boccole ?? .. fortunello 😅
Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
Ho cambiato ingranaggi e boccole. Solo che se inserisco il conico e chiudo tutte le viti e lo giro con forza emette un rumore strano, come se vibrasse e poi si ferma. Ho controllato che giri dritto mettendolo nel dremel e guardandolo contro luce ed è perfetto, boccole nuove e lo stesso scherzo lo fa anche il centrale
Ho controllato anche che gli ingranaggi non ballino dentro le boccole, si muovono di 0.01 mm neanche, quindi non è quello il problema
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di patagnao; 06/01/2017 a 16:08
Sono sempre piu convinto , tu abbia un gear fallato ...
ciao ,
le boccole ovali sono reversibile ed hanno possibilità di essere inserite da entrambi i lati sia destra che sinistro?
é possibile che sia invertite?
Aggiornamento dell'ultimo minuto
Ho appena finito di rispessorare per la 3000 volta quel cavolo di gearbox e ora sembra che tutto vada bene.
Ho sostituito il motore shs con un lonex A4 perché quel motore diventava rovente dopo pochissimo.
Con questo la raffica è ovviamente più calma ma si scalda molto meno.
Sorge però un problema al mosfet (con cavi modificati) in quanto se premo il grilletto parte la raffica ma se lo mollo, continua a sparare. Ho cambiato i cavi di segnale ma fa ancora lo stesso scherzo. Ho controllato il gruppo contatti e non ci sono scintille, controllato cavi al motore e sono ben saldi, controllato le impostazioni del mosfet ma è tutto ok, non capisco perché faccia quello scherzo
quindi rimane in raffica ?
significa che rimane bloccato il cursore di contatto , evidentemente non scorre come si deve, e poi se ti riscalda, nota se qualche cavo tra le saldature non tocchi il gear.
Ultima modifica di Robert Castle; 07/01/2017 a 17:44
Si, il colpo singolo è un sogno su quel fucile, ma per il momento non mi interessa perché ho problemi più gravi.
In ogni caso quando premo il grilletto parte a sparare e se mollo il grilletto a volte rimane in raffica (e devo staccare la batteria per farlo cessare) altre volte invece, dopo aver mollato il grilletto il motore gira ancora per 1-2 secondi e poi si blocca
hai un ritardo sul grilletto, quindi sul gruppo contatto, ora non conosco quel gear , ma se ha il gruppo contatto all'interno è possibile, visto i problemi che hai avuto , che una volta chiuso e ben avvitato ti blocchi il corpo elettrico di qualche micro millimetro e non ti fà scorrere bene il cursore.
Ultima modifica di Robert Castle; 07/01/2017 a 17:51