Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 95

Discussione: Ingranaggi consigliati su gearbox 6 gen e spessoramento

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio
    Slittare è impossibile al massimo può essere la cremagliera dell'antireversal del conico che tocca sulla corona del centale quindi vuol dire che hai spessorato male... altrimenti il problema deriva da uno dei due ingranaggi che sono storti (conico quasi impossibile, centrale molto probabile)

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
    Ho provato a spessorare sotto il entrale e il fischio per quanto riguarda quell' ingranaggio è sparito. Ho messo solo il conico e provato e il fischio lo faceva molto più acuto, ho messo quindi del grasso nelle boccole e tutto è perfetto, non ha più fischi.
    Comunque non grattavano gli ingranaggi, ne fra di loro ne contro il gearbox, lo so per certo in quanto ho pitturato tutto e non ho visto segni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patagnao Visualizza il messaggio
    Ho provato a spessorare sotto il entrale e il fischio per quanto riguarda quell' ingranaggio è sparito. Ho messo solo il conico e provato e il fischio lo faceva molto più acuto, ho messo quindi del grasso nelle boccole e tutto è perfetto, non ha più fischi.
    Comunque non grattavano gli ingranaggi, ne fra di loro ne contro il gearbox, lo so per certo in quanto ho pitturato tutto e non ho visto segni.

Non voglio fare il guastafeste, ma se il fischio come dici tu era molto acuto, dubito fortemente che il solo grasso risolvera definitivamente il problema.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Non voglio fare il guastafeste, ma se il fischio come dici tu era molto acuto, dubito fortemente che il solo grasso risolvera definitivamente il problema.
    Infatti non l'ho detto come se avessi risolto il problema, ma semplicemente per informare di un cambiamento.
    Comunque il fischio non era acuto, era un rumore strano, il fischio lo faceva quando ho inserito il motore e provato il tutto.

Club
    ACPP

Predefinito

Infatti non l'ho detto come se avessi risolto il problema, ma semplicemente per informare di un cambiamento.
    Comunque il fischio non era acuto, era un rumore strano, il fischio lo faceva quando ho inserito il motore e provato il tutto.

perche il pignone spinge il conico verso l'alto forzandolo contro la boccola, girando ne scaturisce il fischio dovuto all'attrito .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ingranaggi consigliati su gearbox 6 gen e spessoramento

perche il pignone spinge il conico verso l'alto forzandolo contro la boccola, girando ne scaturisce il fischio dovuto all'attrito .
    Quindi devo alzarlo?

EDIT: ho trovato un intoppo che forse è la causa del fischio, la boccola su cui poggia il conico è spanata (più larga e l'ingranaggio ci balla dentro.
    Solo che io le ho incollate con l'attack e non so come toglierla
    Ultima modifica di patagnao; 04/01/2017 a 15:33

Club
    ACPP

Predefinito

Devi ridurre al minimo lo spessoramento alto del conico, vedi di regolare l'ingaggio con il pignone del motore tramite la brugola di regolazione che trovi sotto il motorino nella gabietta di contenimento del motorino .

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quindi devo alzarlo?

EDIT: ho trovato un intoppo che forse è la causa del fischio, la boccola su cui poggia il conico è spanata (più larga e l'ingranaggio ci balla dentro.
    Solo che io le ho incollate con l'attack e non so come toglierla
    Usa del diluente oppure un microcacciavite,una volta levata la boccola vedrai che ci metti un attimo anche con il cacciavite,seccando, appena la tocchi salta via

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Usa del diluente oppure un microcacciavite,una volta levata la boccola vedrai che ci metti un attimo anche con il cacciavite,seccando, appena la tocchi salta via
    Ottimo grazie, boccola levata

Club
    ACPP

Predefinito

Ribadisco, io un gear completo di boccole e se non ricordo male cutoff ce l'ho.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ribadisco, io un gear completo di boccole e se non ricordo male cutoff ce l'ho.
    Ti ringrazio ma ho appena preso quello della cyma e quindi è nuovo di pacca. Comunque nel caso mi servisse ti farò sapere

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.