Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: RISOLTO: Enormi variazioni J e frequenti inceppamenti su M4 D| Boys

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao bombardiere, ci hai visto alla grande: ho cambiato canna prendendone una da un A&K (con canna originale, gommino Lonex 50° e camera Element) e non si è verificato più il problema, seppur i m/s sono scesi (ma STABILI) intorno ai 90.
    Ora voglio fare una prova con una canna Lonex da 363 che ho, se con quella va bene ho trovato la soluzione a tutto.
    Nel mentre diventa chiaro che le canne standard marca CA non sono compatibili con camere Element.

------ Post aggiornato ------

Prova con canna Lonex 363, camera Element e gommino G&G verde disastrosa: aveva riportato i m/s oltre i 100, ma con continue perdite, passando di nuovo ad avere enormi cali di potenza.
    Mi pare molto strano che solo con quella A&K ottengo dei risultati decenti: questa è una 280 mm... che non sia la lunghezza e il volume d'aria il reale problema?
    Purtroppo non ho altre canne corte su cui provare.
    Ultima modifica di a.iaqui; 10/12/2016 a 00:40

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Ciao bombardiere, ci hai visto alla grande: ho cambiato canna prendendone una da un A&K (con canna originale, gommino Lonex 50° e camera Element) e non si è verificato più il problema, seppur i m/s sono scesi (ma STABILI) intorno ai 90.
    Ora voglio fare una prova con una canna Lonex da 363 che ho, se con quella va bene ho trovato la soluzione a tutto.
    Nel mentre diventa chiaro che le canne standard marca CA non sono compatibili con camere Element.

------ Post aggiornato ------

Prova con canna Lonex 363, camera Element e gommino G&G verde disastrosa: aveva riportato i m/s oltre i 100, ma con continue perdite, passando di nuovo ad avere enormi cali di potenza.
    Mi pare molto strano che solo con quella A&K ottengo dei risultati decenti: questa è una 280 mm... che non sia la lunghezza e il volume d'aria il reale problema?
    Purtroppo non ho altre canne corte su cui provare.

Probabilmente il fermo canna del gruppo hop up ti crea con la lonex lo stesso problema delle canne ca , hai per caso il gruppo hop up quello rosso ? Ho penato non poco con quel tipo di hop up per trovare una regolazione ottimale con un asg che ho preparato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.