Pagina 34 di 77 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

il mio dboy a occhio sembrava legale mentre al crony è risultato 1,1 joule!

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

un spr a occhio sembrava a me dentro (e gioco da 15 anni), complice l'hop up che a fondocorsa non agiva usciva in realtà a 130 m/s....

a questo punto siamo proprio sicuri che tutti prima di giocare cambieranno la molla (sempre che lo misurino)

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ma soprattutto... se in seguito a un controllo delle f.f.o.o. si scoprisse che un giocatore che ha acquistato una asg low cost, l'ha fatto incautamente dato che quella asg e' over-j e sarebbe quindi soggetta a determinate leggi in italia, cosa succederebbe?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi....ma dai, un fucile low cost è over? e quanto costa una molla sp90 o sp100? cosa costa tagliare di un po la molla over? certo non è questo il problema dei low cost, il "grande" che poi non è niente di gravissimo, è il gearbox non dei migliori (anche se è vero ke molti classic army sgranano, io ancora non ho sentito un lowcost sgranare) ma basta cambiare gli ingranaggi, rispessorare e cambiare l'olio ed è esattamente allo stesso livello di un marui...comunque si spende di meno, e sicuramente i low cost sono più accessibili a persone che prima erano distaccate dal softair per l'eccessivo costo...troppi si ostinano a capire che l'evento del lowcost è stata la fortuna del softair...

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    ma soprattutto... se in seguito a un controllo delle f.f.o.o. si scoprisse che un giocatore che ha acquistato una asg low cost, l'ha fatto incautamente dato che quella asg e' over-j e sarebbe quindi soggetta a determinate leggi in italia, cosa succederebbe?
    succederebbe che il proprietario dell'asg incriminata dovrebbe dimostrare con prove tangibili dove ha fatto l'acquisto e poi si andrebbe a perseguire il venditore se all'atto della vendita non è stato specificato che l'arma in questione era overjoule, l'incauto acquisto non è proponibile in questioni del genere dato che il 99% dei venditori di low cost dichiarano sui loro siti e sulle loro aste (ebay) che la potenza rispetta i termini di legge.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xmas45 Visualizza il messaggio
    succederebbe che il proprietario dell'asg incriminata dovrebbe dimostrare con prove tangibili dove ha fatto l'acquisto e poi si andrebbe a perseguire il venditore se all'atto della vendita non è stato specificato che l'arma in questione era overjoule, l'incauto acquisto non è proponibile in questioni del genere dato che il 99% dei venditori di low cost dichiarano sui loro siti e sulle loro aste (ebay) che la potenza rispetta i termini di legge.
    ...quindi si dovrebbero andare a controllare direttamente le asg nei magazzini dei venditori, a questo punto.

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

secondo me l'incauto acquisto è dei venditori che comprano da non so chi queste armi che non sono assolutamente a norma per il nostro paese, credo che si riconfiguri anche il reato di truffa ai danni dell'acquirente se la reale potenza non viene dichiarata al momento dell'ordine

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

non buttiamoci nel mare magnum dello strafalcione legale ...
    cosa centra l'incauto acquisto (458 e ss c.p.)?

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

non lo so se centra, però se acquisti del materiale a un certo prezzo da un rivenditore che non ti da la certezza dei dati tecnici tu negoziante non dovresti comprare.
    il cliente non ha nessuna colpa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

un momento. ma è illegale usare asg su persone se superano il j, ma non possederle, ergo l'errore è tuo che non hai cronografato prima di usarla su persona. se io ho un fucile da 3j e ci sparo alle lattine in garage, non commetto reato, se lo punto su mio fratello invece sì.

quindi la colpa è dell'aquirente non del venditore. se il negoziante vuole cronografarle di suo per tutelare i clienti soprattutto inseperti, tanto meglio, ma nn è obbligato.

Pagina 34 di 77 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.