Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 85

Discussione: Valutazione asg usato per acquisto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille zerosoft per la tua delucidazione! Diciamo che mi ero indirizzato verso l'usato anche perché se dovessi rivenderlo ci perderei relativamente poco e pagando poco avrei la possibilità di magari trovare un fucile affidabile ed usato!
    di seguito metterò il video della prova in raffica
    Allora prima di tutto ha detto che la batteria era un po' scarica, poi ha detto che era preparato per il singolo dato che faceva urban, poi ha detto che che ha cambiato il motore è un high torque all'interno del gear box e gli ingranaggi sono nuovi ics
    gli ho chiesto se il motore è sempre ics e mi ha risposto che viene sempre da taiwan e che quindi supponga sia ics.
    pareri? I miei dubbi sono nel motore, probabilmente lo strano rumore sta nella mal regolazione del motore o gear box (sperando in positivo)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao jubi contattami così parliamo meglio anche io vendo

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jubi Visualizza il messaggio
    Grazie mille zerosoft per la tua delucidazione! Diciamo che mi ero indirizzato verso l'usato anche perché se dovessi rivenderlo ci perderei relativamente poco e pagando poco avrei la possibilità di magari trovare un fucile affidabile ed usato!
    di seguito metterò il video della prova in raffica
    Allora prima di tutto ha detto che la batteria era un po' scarica, poi ha detto che era preparato per il singolo dato che faceva urban, poi ha detto che che ha cambiato il motore è un high torque all'interno del gear box e gli ingranaggi sono nuovi ics
    gli ho chiesto se il motore è sempre ics e mi ha risposto che viene sempre da taiwan e che quindi supponga sia ics.
    pareri? I miei dubbi sono nel motore, probabilmente lo strano rumore sta nella mal regolazione del motore o gear box (sperando in positivo)
    marea di cazzate ... gli ingranaggi ics vanno con pignone ics , quindi altri motori non vanno bene a meno che non cambi pifgnone , ecco il rumore di cacca che si sentiva ... , il fatto che il motore sia di Taiwan non vuol dire sia ics , come il fatto che un'auto provenga dalla germania non vuol dire sia porsche , anzi la probabilita che lo sia se soprattutto non è scritto è bassissima, l'ics ci tiene a marchiare i suoi prodotti ! Ultma cazzata ma non meno fantasiosa è quella del fucile preparato per il singolo in quanto non particolarmente reattivo.... il silenziatore dov'è ? la cavetteria perchè é stata cambiata ? Potenza ? Il fucile in raffca è penoso . Non è lontanamente paragonabile ad un ics degno di questo nome . Tutti dicono che la batteria è un po scarica quando provano i fucili per farti credere che con una batteria carica il fucile si trasformi .. Ma se tu vuoi vendere qualcosa lo pubblicizzi al meglio oppure con ina batteria che lo fa rendere male ? Scusami ma da meccanico di squadra ne vedo a bizzeffe di queste trattative e poi tocca a me risolvere ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 29/10/2016 a 22:16

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Softair95 Visualizza il messaggio
    Ciao jubi contattami così parliamo meglio anche io vendo
    ed io infraziono.

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

in raffica sputa pallini, uno si e due no....non li vedo ma si sente lontano un km , onestamente penoso.
    non comprare quel cxp.
    cavi posteriore ?? perche??
    caricatore cinese da 3 euro.
    grip anteriore o impugnatura da un centesimo..
    Ultima modifica di Robert Castle; 30/10/2016 a 11:40

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si ha un rumore particolarmente molesto e ci sono troppe cose che non tornano, non so che fare, se lasciare stare o magari offrire una cifra irrisoria poi farmi aiutare per aggiustarlo

Recluta
    Club
    Renegades

Predefinito

quando si parla di un ICS a mio avviso s'intende qualcosa del genere.
    nessun rumore da tritamento..

la cosa che non mi farebbe comprare mai quel cxp08 ics é:
    perche ha cambiato il motore
    perche ha cambiato la terna (ingranaggi nuovi ics)
    e tutte le modifiche che ha apportato..

------ Post aggiornato ------

Allegato 301016

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi anche se gli offrissi 80€ max non andrebbe bene?
    Ultima modifica di Jubi; 30/10/2016 a 20:16

Recluta
    Club
    Renegades

Predefinito

80€ sono buoni..

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Il solo motore costa 40€ , fai un po tu . Considera spessoramento ed eventuali magagne ... se hai un budget basso non rivolgerti ad high cost svendute, al 90% sono pacchi . Prenditi un onesto low cost.

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.