Originariamente inviata da
holyhope
Ah cavolo pensavo in tutti si smontasse! VERIFICHERò! Grazie mille!
Il mio è un Marui e se non erro quello vecchio (che montava l' EG700 e senza versione PDW) a casa guardo
Oltre che non lo puoi nemmeno regolare questo!

Non ci credo che sia perfetto così mettendolo nella canna sopra.... andrebbe regolato! E non ne vedo molto il modo
Per 20€ lo posso prendere.. per questa cifra... ci si pensa.
Il Kurz (sempre ammesso che ci stia)
lo uso solo in urbano / CQB molto vicino, tipicamente in spazi non benissimo illuminati e il laser che ho su ora (Ho il ris in metallo gigante) lo uso un pochino. Ora ho levato quel pesantissimo ris e comprato il DOT specifico per MP5 (che non necessita slitta)... Non è di certo la comodità in persona questo DOT (va a gusti) ma credo che unito al laser possa dirmi la sua. Almeno per come lo uso io... Quando sparo istintivo... bhe sparo e basta, quando devo andare un po' più sulla distanza (sempre rimanendo nel CQB intendo) e ho quel mezzo secondo in più uso anche il DOT. Quando faccio un'azione (poco nascosta) che si entra in tanti a manetta (senza preoccuparsi di non far rumore) in una stanza uso anche il laser. Certo 1 volta ogni 10.... considerando che questo fucile lo uso ogni 3 o 4 game.... facciamo 1 volta ogni 30 o ogni 40 eheh