Spetsnaz credo sia sarcastico..e comunque Gear g&g non è certo da lowcost..non paragonabile ad un jg o dboy..fatti male e rifiniti peggio..e la componentistica di base fa cacare..customizzi meglio un g&g di un jg..almeno secondo me..comunque marco ormai qualche annetto ce l'hai e se veramente smonti quel che ti capita a tiro certo i gearbox di questi giocattoli sono semplici..nom facciamoli passare come meccanica complessa..smonta una motosega e trovi più pezzi eheh..si tratta di avere un po di accortezza..io non spenderei per un Gear nuovo..apri il g&g..magari pulisci i pezzi ..ci prendi familiarità e richiudi..customizzare richiede un poco più di impegno e dedizione..ma se non sei matto come un cavallo come Pajero che cerca di battere il cronografo in velocità è tutto abbastanza facile eheh questa è la mia idea ovviamente..
esatto, mi riferivo all'insieme ovvero al modello , ovvio che i gear box g&g siano meglio di jg o dboys . Mi riferivo al fatto di prendere un asg completa low cost per non toccare il suo G&G per paura di danneggiarlo .. una lancia cmq la voglio spezzare riguardo i gear box sopra menzionati, se preparati con criterio riescono a darti affidabilità e prestazioni di tutto rispetto senza farti rimpiangere piu di tanto marche ben piu blasonate ...